Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Elezioni: si al 06 Aprile no al 13 Aprile, para Primo ministro

NomeComentário
maria s.perettamente d'accordo e proporrei anke petizione per patrimoniale
MAURO L.Basta con i privilegi per la casta
maria p.no commenty
marisa c.e poi obbligano gli altri a più di 40 anni di lavoro (che non c'è!!!)
Angelo P.Dobbiamo fare qualche cosa per fermare queste vergogne. A noi chiedono sacrifici ma i nostri politici non sanno cosa siano.
Nadia B.Sono più che mai favorevole
antonella v.basta privilegi ingiustificati
Venturini G.é ora di finirla
AMEDEO M.sempre tante belle parole e poi subito pronti a fragare la gente. Non capisco come il presidente Napolitano possa permettere questo ennesimo furto !!
Maurizio L.Che schifo!!
Andrea T.sono stanco...! voglio meritocrazia!
benedetta T.sono d'accordo assolutamente, firmiamo tutti e speriamo serva a qualcosa!
Maddalena S.non ne possiamo più
Marco F.Grazie a "Loro" andremo in pensione quando saremo talmente vecchi da non poterla godere e continueremo a versare contributi per anni senza che ci vengano conteggiati. A quando un po di sacrifici anche per "LORO"?
carla r.ladri
s.ladri
cesare n.ladri
eleonora c.che sia la volta buona
Cristian B.E' vergognoso che su una banalità come questa debba intervenire il buon senso del popolo in quanto loro non ci arrivano.....!!!
Ettore Z.Dio perdona la storia nò

Assinaram a petição
98.008 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas