Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Mai più violenza sulle donne!, para governo e parlamento

NomeComentário
stefano s.Un grande sforzo culturale per aumentare la parità dei diritti, il rispetto verso le donne e perciò la ... Libertà.
Paola R.la violenza sulle donne è il risultato di un modello educativo basato ancora oggi sulla disparità di trattamento tra maschi e femmine, che parte dalla famiglia fin dall'infanzia
angela g.importante certezza della pena sia per il rispetto delle donne sia come deterrente per chi compie reati così atroci
Giancarlo Z.E' disdicevole che si programmino serate e pomeriggi televisivi per l'audience e per fare pettegolezzi su questi fatti drammatici.
antonietta r.non più rinviabile
annalisa f.bravi!!
Mara F...x me..per te...per noi!firmiamo....
FRANCO L.La donna non si tocca neanche con un fiore. Questo si pensava e si diceva una volta.
Eugenio B.Ritengo assolutamente necessario procedere al più presto con iniziative concrete che possano contrastare questa violenza assassina.
cerguta n.no alla violenza
Gisella B.Nessuna pietà per chi si macchia di vioneza su donne e bambini
Daniela A.E' un'iniziativa importantissima
Ersilia B.grazie, per averci pensato.
Colasante E.avreste dovuto svegliarvi molto prima
Maria C.Sono ben lieta che sia stata presa questa iniziativa. Le notizie giornalistiche e mediatiche di donne stuprate, violentate psicologicamente e uccise è diventato quasi un bollettino di guerra. Mi chiedo se l'umanità maschile sia diventata folle o soffre di un senso di frustrazione di tale intensità da non accettare ogni forma di contrasto. il mondo maschile, o almeno una certa parte di esso manca assolutamente di ogni benché minima, dico minima moralità. Le donne sono diventate cose o bambole sulle quali sfogare una assurda rabbia? Rabbia di che? Per che cosa?
Massimo S.Milano
gina g.finalmente qualcuno ci ha pensato.. Troppi uomini non sono ancora in grado di accettare di esssere lasciati, traditi dimenticati e rifiutati Tutte possibilità che le donne accettano da sempre volenti o nolenti...
barbara v.sono d'accordo
Marzia C.EDUCHIAMO!
SIRIANA N.In varie occasioni mi sono attivata per organizzare momenti di confronto e discussione sul tema della violenza alle donne ho insistito e continuo ad insistere verso l'Amministrazione comunale, il mDistretto socio sanitario, la Provincia etc, affinché venga isituito un OSSERVATORIO PERMANENTE IN RETE con il coinvolgimento delle Forze dell'ordine in modo da monitorare questo dilagante aumento della violenza contro le donne.

Assinaram a petição
24.509 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas