Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Riduzione degli stipendi ai parlamentari, para Parlamento

NomeComentário
Stefania M.Dovrebbero autoproporsi per questa riduzione se tenessero all'Italia come tengono al loro portafogli
ELISA C.SACRIFICI PER TUTTI, NON SOLO AL POPOLO!
Ciro N.Forse è ora che cominciano a fare dei veri sacrifici come per i cittadini.
Fabio V.Forse non si rendono realmente conto che siamo stufi di loro!!!
DANIELE P.BASTA MEGA STIPENDI E PRIVILEGI TUTTI LAVORIAMO PER VIVERE
Davide R.è una vergogna...io li pagherei 2.000€ (ed è già tanto) visto il lavoraccio schifoso che fanno!!!Solo puttane e veline...LADRI!
domenica c.sacrifici per tutti
Tiziana S.Si tagli a su tutto ma i politici sono intoccabili
Monaco M.Era ora!!!!!
alfano a.indignato per lo stipendio d'oro e per i privilegi che hanno invece di rompere il cazzo solo a noi statali iniziate anche voi a dimezzare questo stipendio che rubate
Federico P.I parlamentari lavorano PER noi, quindi in definitiva siamo noi i loro datori di lavoro. Considerando la qualità del lavoro che stanno portando avanti in questi anni una riduzione dei loro stipendi è d'obbligo come lo sarebbe in qualunque azienda, così come dovrebbe esserlo anche la riduzione dei bonus come i servizi gratis elencati in questa petizione. In particolare sarebbe più efficace per una petizione stilare una lista completa della remunerazione totale, comprensiva di bonus, in modo da effettuare un vero e radicale cambio di direzione. Il lavoro dei parlamentari va reso più realistico, in linea con il resto del panorama professionale del paese. Ora non lo è per niente ed anche una semplice riduzione allo stipendio base, senza toccare i bonus, non è verosimile. Non dovrebbe essere una manovra atta al risanamento del paese ma una semplice conseguenza dell'operato dei parlamentari secondo il giudizio dei loro datori di lavoro.
Giacomo A.oltre alla petizione, lodevole iniziativa, dovremmo comprendere che il Popolo-Cittadino Italiano deve destarsi dal torpore ed esercitare il suo Potere. Dovremmo manifestare come Cittadini, come persone di principi e valori, con sdegno contro la corruzione, le bugie, i soprusi, i così detti Poteri Forti.
ANGELA D.MI SEBRA GIUSTO CHE ABBIANO DEGLI STIPENDI PIU' MODERATI.
mario z.nella speranza che possa servire a qualcosa....
Barbara .Vergogna
Massimo D.Perchè non lanciamo anche una petizione per abbassare gli stipendi dei Dirigenti pubblici?
Michela M.è uno schifo che i cittadini debbano lavorare 40 in fabbrica per una pensione da FAME peggio che in Africa e certa gente abbia compensi così alti per essere un nullafacente. Solo in Italia,,,, o italia....
Marcella B.VERGOGNA
antonietta s.ma ci rendiamo conto come ci trattano i parlamentari?siamo il nulla per loro.vivono nel super lusso con i nostri soldi.è inconcepibile!
VALVO S.SAREBBE ORA CHE QUESTO ANDASSE A BUON FINE

Assinaram a petição
401.689 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas