Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
ANTONELLO M.G R A Z I E ! ! !
Angelo N.Presidio di Vallo della Lucania
Antonio R.se non ora quando?
Maria R.Presidio di Vallo della Lucania
Letizia C.una donna con la fortuna di avere un marito che da subito si è chiesto come potessero le donne accettare questo arrogante delirio di onnipotenza, senza pudore. Ma come mai le donne che lavorano con lui (e non per lui) siano così cieche e sorde?
Silvana S.Ricordando il passato sognavo di essere a questa manifestazione da gg.Mi sono ammalata e ho potuto seguire ,commuovendomi,solo in tv! Ma il mio cuore era li con le mie sorelle di vita
Mulè M.Dobbiamo far sentire la voce di chi dissente dal "pensiero pubblico-politico" imposto con il nostro saper vivere civile e rspettoso della persona umana, unico bene supremo che ci permette di essere tutti liberi.La libertà di uomini e donne deve essere conquistata ogni giorno sul campo, con tutto il coraggio e la determinazione che è necessaria.
Maria M.Manteniamoci in contatto per perseverare nella nostra denuncia e testimonianza.
Vanda T.Presidio di Vallo della Lucania
Lucia P.Pensando ai padri, che rispondono «Magari» alla domanda è sua figlia, la fidanzata del presidente, ringrazio Dio per avermi dato un padre che senza farmi prediche, ma dandomi l'esempio ogni giorno; mi ha trasmesso l'idea che essere donna non ha niente a che fare con tutto questo... e chissà se un giono avrò un figlio/a potrò dirgli/le a testa alta che io non facevo parte di quella Italia lì. Io ero in un altro paese fatto di cultura e di bellezza. Un paese dove le donne venivano rispettate e apprezzate per la loro intelligenza e serietà.
Marzia C.Figlia, nipote e sorella, felicemente fidanzata e studentessa universitaria senza raccomandazioni!
giuseppina i.basta, non siamo solo corpo, ma tanto tanto altro.........
Luciana U.Presidio di Vallo della Lucania
Alessandro F.Berlusconi dimettiti, SEI UNA VERGOGNA!!!! L'ITALIA NON MERITA I TUOI INSULTI.....E NOI SAREMO PRESENTI E VIGILI PER DIFENDERLA.
antonella l.grazie x aver organizzato questo "risveglio"!!!!!!
Arianna C.Profondamente femminista! ;) Continuiamo così, FORZA!!!
Dora U.Presidio di Vallo della Lucania
orietta s.sono architetto e mi sono rallegrata di vedere colleghe della mia generazione rispondere a questo DOVUTO appello . or
Nazarena F.Berlusconi, dimettiti! Tu non rappresenti questo paese.
Roberta R.Mi sono laureata con 110 e lode in economia, ho fatto la pratica da commercialista a zero soldi di guadagno, tra mille difficoltà ho aperto uno studio tutto mio che devo ancora finire di arredare. Nel frattempo mi sono sposata e ho avuto una bimba che ora ha 5 mesi. Non avendo nessun aiuto tutti i giorni mia figlia viene con me a studio e fra poppate e pannolini lavoro e porto avanti la baracca. Sono una donna, una mamma, una professionista che si guadagna ogni giorno la propria credibilità e sono infastidita da queste soubrette che si ritrovano nei luoghi del potere solo per aver fatto un calendario sexy. Io dico basta...e se non ora quando?!?!?

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas