Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MAI PIU' COMPLICI, para Società civile, Parlamento, Consiglio dei Ministri

NomeComentário
Tine K.Violenza verso le donne e omicidio delle donne sono crimini inaccetabili in una società civile. I numeri spaventosi dei femicidi in Italia significa che c'è ancora molto da fare per cambiare una cultura di violenza crescente fra le mure domestiche.
Francesco A.firmo con grandissima convinzione , era ora e forse è già tardi...è una emergenza da diversi anni e la politica che non se ne occupa e come al solito colpevole e negligente.
Virginia P.Le prime a rispettare le donne dovrebbero essere le donne stesse. Troppo spesso le madri crescono ancora figlie educate alla remissioni e figli all'arroganza.
luigi r.che definizione hanno del rispetto delle donne e del prossimo questi mussulmani che tendono a fare una tragedia per ogni cosa...
paola t.l'italia sembra un paese islamico per quanto riguarda la tutela delle donne
Margaret B.Già inviati all'autore della Petizione
Cristina L.Con la speranza di essere ascoltate da questa manica di uomini incapaci e donne appariscenti che governano il nostro bel paese......FORZA DONNE !!!!!!
Carlo M.Questa tragedia si può fermare non con le leggi di un parlamento immobile e screditato ma cominciando ad educare nelle scuole al rispetto della donna. In questo Paese siamo ancora al medioevo: le donne streghe, prostitute o mistiche. Insomme da usare o bruciare. Che vergogna!
oriana m.informazione e sensibilizzazione a tutto campo
maddalena g.è tempo che i maschi crescano,diventino adulti e quindi non violenti; ne guadagnerannio anche loro ,in salute psichica e in serenità.le donne potranno vivere in pienezza la loro vita: è un mutamento epocale,ma sono maturi i tempi.,
Dario L.gli uomini che la pensano come le donne di "se non ora quando" sono più di quanto si pensi
Alessandra G.dovrebbe essere qualcosa di ovvio
fabio m.giusto
Ariane L.la violenza sulle donne si è sempre accompagnata al disagio sociale, alle regressione ed alle grandi crisi di identità
valia r.quanto vedo già siete un bel pò.... che nn basta mai mai e mai quello che fate ogni giorno per noi (donne,ragazze e bambine)contro la violenza.speriamo che quando finirà ...sarà quado saremmo tutti fuori a gridare c è l'abbiamo fatta incrociando ogni giorno e pregando e con le magnifestazione è. sopratuttu con la 'giustizia'.grazie a gianna nannini ho visto questo sito e ho adderito a firmare.
Carla S.cosa c'entrano gli sconti di gruppare.it?
Daniele G.Non servono commenti.si firma e basta.
Mariadele M.Le donne non sono una proprietà,la loro libertà è un diritto.
enrico b.si esprimano gli uomini sempre di più per il rispetto dela donna
Tiziano R.trovo che firmare questa petizione sia un gesto di civiltà, questi sono gesti inaccettabili nessuno può decidere sulla vita o la morte di un altro individuo sia esso maschio o femmina altrimenti finiremo per passare tutto come tollerabile ma non lo è nella maniera più assoluta.

Assinaram a petição
54.991 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas