Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Porto d' Armi Difesa Personale Libero Mpa Responsabile, para Parlamento

NomeComentário
domenico p.tutti i cittadini hanno il dovere di difendersi. Non e' far west , ma difesa personale e della propria famiglia e proprieta'
lattari a.non toglieteci anche questo diritto
Marco Z.bisogna difendere i nostri diritti.
Marco M.Ritengo giusto che anche in Italia esiste una normativa simile al secondo emendamento della Costituzione Americana, che riconosca ai cittadini onesti il diritto di circolare armati. Una norma di questo genere darebbe più tutela alle vittime di reati, che adesso sono inermi di fronte ai delinquenti i quali le armi le detengono senza alcuna autorizzazione e in barba a qualsiasi divieto.
Vittorio P.Ritengo giusto che ognuno possa difendersi e non prima subire e poi far intervenire le forze dell'ordine per raccontare loro quanto subito.
Bruno S.Chiaramente oggi lo stato non è in potere di difendere i cittadini, quindi di poter difendersi se, la famiglia, ma anche la proprietà, è una logica applicata al mondo animale. Per ora l'uomo non ha lo stesso diritto dei animali.
Angelo B.rilascio dopo visita Psichiatrica e MMPI con visita tramite asl o Ufficiale Medico che attesti in non utilizzo di droghe o alcol
Appolloni R... Sono contrario siano apportate altre limitazioni ai legali detentori di armi che devono avere diritto anche a difendersi e non vedersi ritirare i titoli di polizia ingiustamente.. senza motivo!..
Maurizioil diritto a detenere armi e difendersi all'occorrenza é fondamentale. Sono contrario a divieti in questo campo nei confronti dei cittadini onesti che abbiano i prescritti requisiti psico fisici !DIFENDERSI sarà SEMPRE UN DIRITTO INVIOLABILE ! !
Santino C.Difendere la nostra famiglia la nostra casa le nostre cose è un diritto sacrosanto. Nessuno può affermare con ragione il contrario. Ogni mezzo per far valere questo nostro diritto è lecito.
Luciano S.Trovo ingiusto che ci si voglia togliere il diritto alla difesa, bisognerebbe prendere esempio dalla Svizzera.
Davide A.Ex Sottufficiale Armaiolo in possesso di PDA per uso Sportivo
fabio b.Libero porto d'armi, ok, ma va fatta una formazione adeguata per l'uso e maneggio delle stesse. calcolo dei pro e dei contro. Portare con se un'arma non è un gioco. Ripeto, va riconosciuta l'abilitazione, oltre il porto, il patentito, con corsi annuali, e un minimo di colpi sparati, di concerto con istruttori abilitati.
PAOLO C.è giusto sopratutto come deterrente,sarebbe molto più difficile per gli eventuali aggressori in generale a compiere un misfatto.
Fabio C.se lo Stato non è in grado di garantire la sicurezza mia e dei miei cari ho il sacrosanto diritto di poterlo fare da solo, nel rispetto delle leggi
Domenico R.Pienamente d'accordo
luigi p.Sono un colonnello paracadutista in pensione con all'attivo parecchie missioni all'estero e detengo 2 pistole regolarmente denunciate per tiro a segno
Marcolino A.Nn possiedo PdA ma avrei voluto averlo, le armi sono la mia unica e vera passione......
Francesco B.Sono una persona normale, con una compagna un lavoro amici e passioni, nel tempo libero sono volontario soccorritore del 118 dal 2000, non vedo perchè una passione giusta sana e rispettosa delle regole debba essere demonizzata.
giuseppe p.sarebbe pure ora di un legge che ci permetta di difenderci a casa nostra

Assinaram a petição
490 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas