Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
No alla chiusura dell'ospedale di Giulianova (TE) Maria Santissima dello splendore.
, para Governatore regione Abruzzo Luciano D'alfonso; Assessore regionale alla sanità Paolucci; Direttore generale ASL di teramo Roberto Fagnano
Nome
Comentário
aldo .
purtroppo il Signor D'Alfonso come il suo predecessore Del Turco, devono favorire gli amichetti delle cliniche private!!!
Iolanda C.
Togliere l'Ospedale a Giulianova e una vere indecenza, come se si vuole sterminare i poveri e persone soprattutto anziane, dove va una persona anziana già ha difficoltà con l'ospedale a Giulianova figuriamoci chiuderlo, chiedo ai politici di turno D'Alfonso, Paolucci, Mariani, e compagni che si ripresentassero a Giulianova per i voti, però si portassero i paradenti stavolta basta essere presi in giro da questa classe politica, e ora che il popolo iniziasse a ribellarsi dopo tutte le tarantelle di questi politici bugiardi! Presidente D'Alfonso RIFLETTETE PRIMA DI FARE ALTRI DISASTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Egidio C.
No alla chiusura
Walter L.
La politica dovrebbe porsi un paio di domande: Una persona di mezza età che lavora a Giulianova da anni, e attende di andare in pensione...Deve trasferirsi dalla sua città e andare in una che disponga di un ospedale? Beh, forse sì. E inoltre: si pagano le tasse (come ogni anno). Ma se anche un diritto fondamentale, come quello della salute pubblica, non è più certo, a che serve pagare le tasse?
Maria D.
Ospedale indispensabile
Giorgio A.
I signori politici debbono tener presente che tra San Benedetto del T. a Pescara e l'unico Ospedale importante nella costa, aggiungo che e gravissimo togliere un Ospedale dove vi è un Porto peschereccio e turistico, Ferrovia Adriatica, S/S 16 con incidenti spesso e gravissimi, a pochi KM Autostrada, senza parlare del periodo estivo con il turismo di cui ci campano diverse persone non solo Giulianova ma Roseto,Tortoreto, Alba Adriatica ecc.poi non parliamo se ci sono piogge torrenziali la superstrada Teramo Giulianova non e sicura ma addirittura pericolosa e a rischio in quanto passa sul letto del fiume Tordino. Il sig. D'Alfonso e Paolucci dovrebbero tener presente questi problemi che si verrebbero a creare se si toglie l'Osapedale a Giulianova sia finanziario per la costa con il turismo e sia per tutti i cittadini!!!
Orante D.
NO ALLA RIDUZIONE DELL'OSPEDALE DI GIULIANOVA
Dell'atleta c.
Non può esistere una città sulla costa senza ospedale.
Rosalia V.
NO ALLA CHIUSURA DELL'OSPEDALE DI GIULIANOA
Emiliano .
Nessuno
luigi .
Bisognava organizzarsi 10 anni fa, quando si sentiva già la chiudura di qualche reparto ..... speriamo bene. ......
enio p.
Un presidio necessario per tutta la costa teramana inserito in un nodo viario strategico.
Pierpaolo C.
Perfavore!!!quell'ospedale è stato il fiore all'occhiello di Giulianova per molti anni...vi prego...non lo chiudete!!!
Cesare p.
Vergogna
Leo S.
Sono contrario alla chiusura dell'ospedale di Giulianova e chiedo che venga rilanciato con un servizio efficiente e di qualità'.
gigliola r.
No alla chiusura dell'ospedale di giulianova
palumbi l.
L'Ospedale non si tocca,i giornalisti che stanno facendo dormo, perché non dicono nulla, sono anche loro politicizzati che non possono parlare? Parlo di tutti i giornalisti in genere.
silvio p.
no chiusura, si costruzione nuova a giulianova
matteo p.
no alla chiusura, si ad uno nuovo a giulianova
alessandra p.
no alla chiusura, si alla costruzione di un nuovo ospedale sulla costa
anterior
1
2
3
4
5
6
7
...
10
seguinte
Assinaram a petição
1.314
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas