Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: violazione del 2° comma dell’art. 54 della Costituzione della Repubblica Italiana, a mezzo di barzelletta oscena narrata in sede pubblica e nell’esercizio delle funzioni di Capo del Governo italiano., para Presidente della Repubblica

NomeComentário
Tania S.Chiedo che sia valutata anche la circostanza della frequente ingiustificata ed ingiustificabile reiterazione di tale comportamento da parte del Presidente del Consiglio
Pietro M.E' inaudito che un presidente del consiglio, il quale dovrebbe rappresentare l'intera cittadinanza italiana, lo faccia in questo modo. Questo governo non mi rappresenta.
CAPIZZI C.LE SUE BARZELLETTE, OLTRE CHE VOLGARI E DI PESSIMA INTERPRETAZIONE, SONO VECCHIE E STANTIE COME LUI...
Mara F.sono profondamente indignata dalla volgarità senza più limiti del Signor Berlusconi e penso che non abbia più il diritto di essere il Presidente del Consiglio. Ha infangato e continua ad infangare il nome dll'Italia e degli Italiani nel mondo.
Maurizio C.Il nostro capo del governo ha già violato più volte diversi articoli della nostra costituzione secondo me è giunto il momento di fermarlo con la COSTITUZIONE sig PRESIDENTE
Giuseppe P.Povera Patria!!!
Giuliana A.Sono stanca di vedere il mio essere donna oggetto di beffa e di lazzi volgari. Chi compie questi atti non può governare il paese.
Guido V.Volevano togliere il crocifisso dalle scuole, invece devono togliere dai tribunali la scritta: "la legge è uguale per tutti!!!
Valentino E.Credo che la scandalosa condizione della cosa pubblica si commenti da sola
Sergio F.Desiderio di serietà e onestà.
Dario P.no comment ... verrei censurato
Francesco P.Daje!
cristina b.questo presidente del consiglio non mi rappresenta
Patrizia F.Basta, mi vergogno di avere a Capo del Governo una persona così ridicola!
maria a.mi vergogno di essere italiana e di essere governata da questa classe politica mafiosa che non mi appartiene signor presidente faccia il suo dovere non scenda a cpmpromessi pensi ai suoi figli e nipoti e a tutti i figli degli italiani!!!!fermi questi deliquenti salvi questa povera italia ferita nell onore e nella dignità!!!!!
Arrigo R.L'indecenza, la volgarità e l'impudenza del cosidetto premier non possono essere ulteriormente tollerate. Ci aiuti Signor Presidente, grazie
Valentino S.Vergogna
Nicla C.Silvio Berlusconi non mi rappresenta!!!
VIRGINIA S.NON NE POSSIAMO PIU' DELLE STRANERIE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO,CI HA RESI RIDICOLI IN TUTTO IL MONDO,E' ORA CHE SPARISCA.
Annunziata P.firmo e condivido

Assinaram a petição
1.034 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas