Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: CHIEDIAMO CHE VENGA APERTO UN REPARTO CRUELTY-FREE IN OGNI COOP!, para COOP ITALIA

NomeComentário
Sara F.Sarebbe ora!!!
rosanna z.nel 2012 dobbiamo uscire da questa barbaria, visto che voi siete sensbili verso l'ambiente quindi fate uno sforzo x creare scaffali cruelty-free
Chiara D.Il nostro progresso dovrebbe andare avanti, invece sembra bloccato all'età della pietra, durante la quale la caccia era forse l'unico mezzo per il fabbisogno. Eppure ci sono tanti cambiamenti volti al miglioramento, perché non migliorarci in tutto? Perché non rispettare le vite di ogni TERRESTRE. Perché ci consideriamo così superiori da avere la padronanza di scegliere per la vita delle altre specie? Dopo questa breve premessa, chiedo, come molti altri, che si apri un reparto dedicato a prodotti cruelty-free, perché è diventato sempre più complicato avere la certezza e la sicurezza che non siano frutto di maltrattamenti. Ci sono reparti di ogni genere, perché non investire su qualcosa di positivo? Spero si prenda sul serio questa nostra causa. Grazie!
viviana c.SAREBBE ORA! COME SOCIO COOP MI ASPETTO VENGA PRESA IN CONSIDERAZIONE LA RICHIESTA E DI VEDERLA REALIZZATA QUANTO PRIMA...
Susan S.Vogliamo prodotti cruelty-free di tutti i tipi ad un costo ragionevole - cosmetici, creme, x la pulizia, etc.
Filippo M.se non lo fa la coop che lo fa?
Pina G.Spero di trovare quanto prima un reparto CRUELTY-FREE in tutti i negozi, altrimenti continuerò a fare come fatto fin'ora....non compero nulla!!
Elisabetta P.spero si faccia qualcosa e presto.
federica a..La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono. .. ma per provare compassione, cari signori,bisogna avere un'anima... La vera bontà dell'uomo si può manifestare in tutta purezza e libertà solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza. Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercé: gli animali. E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri fallimenti del mondo. l'uomo si è sempre preoccupato di sapere se gli animali hanno un'anima...ma dovrebbe preoccuparsi nel chiedersi dove sia finita la sua!!!
Jacopo Z.CHIEDIAMO CHE VENGA APERTO UN REPARTO CRUELTY-FREE IN OGNI COOP!
Anna C.Voglio fare spesa in un modo più etico senza causare sofferenza ad animali
ROBERTO G.E' già improponibile il fatto che, nella maggior parte dei supermercati, si è costretti a transitare davanti a banconi di animali morti (macellerie e pescherie)...quindi il minimo sarebbe iniziare a soddisfare la volontà di chi vuole reparti specifici dove poter respirare...vita!
ezia l.in ogni reparto coop , ma non solo ci dovrebbe essere un reparto cruelty fire !!!
irene a.cerchiamo di capire...che il mondo è ingiusto...specie con gli animali, che lo rendono piu bello grazie alla loro esistenza...se anch essi scomparissero...potremmo considerare questo, soltanto un involucro che ci contiene....grazie
Laura F.diventa redditizio anche per voi il fatto che molte persone inizino a comprare determinati prodotti nei vostri negozi mentre attualmente si forniscono da altre parti.
alessia l.tutti i prodotti dovrebbero essere cruelty free
letizia s.Contro la vivisezione!
Attinasi m.Per far si che si diventi tutti un pó più umani
Marika T.non ci sono commenti per la vivisezione. Tutti i negozi che contribuiranno a diffondere prodotti che finanziano la vivisezione verranno scartato come punti vendita. Da parte degli animalisti, e siamo tanti, e da parte di tutti quei poveri animali!
annafiora g.sarebbe l ora !!!!!!!

Assinaram a petição
4.722 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas