Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: LUIS DURNWALDER DEVE DIMETTERSI, para Presidente della Giunta provinciale di Bolzano

NomeComentário
Andreas P.SEI SOLO UN VECCHIO REVANSCISTA: DIMETTITI!
Luigi G.Contro la seperazione dei gruppi lingiustici. Per una reale integrazione con parita di tutti i diritti. Contro la nascosta soppressione dei diritti del gruppo linguistico Italiano. La Prima Lingua deve essere L'Italiano, perchè siamo in ITALIA.
Paolo B.Se questo signore non vuole celebrare l'unità nazionale non vedo per quale motivo dovrebbe essere un rappresentante locale della Repubblica Italiana pagato dallo Stato.
Fornasier R.se non si sente "italiano" potrebbe perlomeno rifiutare la parte di retribuzione che lo stato italiano gli versa per rappresentare tutti i cittadini della provincia di bolzano, cioè quella parte che fa riferimento agli Italiani della Provincia.
Roberto P.Nel 2011 e con l'incarico che ricopre ben pagato, non può dichiararsi austriaco. Non può rappresentare e spendere soldi di tutti per manifestazioni di altra etnia e smarcarsi solo da quelle "italiane". La Sua presenza fisica, che sarebbe evidentemente falsa ed ipocrita può essere anche non pretesa, ma i Consiglieri che vogliono essere presenti devono essere forniti di delega della ITALIANA PROVINCIA DI BOLZANO.
Silvia D.Durnawalder non mi ha mai rappresentato. Tanto meno adesso. Se l'Italia lo disturba così tanto, allora lo accompagnamo volentirei con la sua valigetta fi no al confine!
concetta m.chi non rispetta i prinicipi di uno stato, vedi i leghisti, devono andare a casa.L'Italia ha una costituzione, tra le migliori al mondo, va rispettata.
Kerschbamer .Mio padre (altoatesino di madrelingua tedesca) si è arruolato volontario con l'esercito italiano...
Daniele G.sono 20 anni che non vivo più in alto adige ma queste cosa mi danno ancora fastidio.
LUCA M.SCANDALOSO
francesco g.prima ha ottenuto il parco dello stelvio per salvare berlusconi, poi per salvare bondi si è fatto autorizzare a abbattere i monumenti italiani: sinceramente è troppo
David F.BASTA!!! SIAMO STUFI DELLA TUA CONTINUA DISCRIMINAZIONE NEI NOSTRI CONFRONTI!!!! FA COMODO SENTIRSI ITALIANI QUANDO SI RICEVE LO STIPENDIO!!!!!
Rossi C.Noi "italiani" siamo in minoranza in Alto Adige, va bene; ma visto che il sig. Durnwalder rappresenta (o almeno dovrebbe) e amministra anche noi "italiani" (anche se tutti gli abitanti dell'Alto Adige sono effettivamente italiani, volenti o nolenti), deve dimettersi dopo le vergognose dichiarazioni rilasciate!
PANTALEO L.PROVINCIA BOLZANO E L'ALTO ADIGE E ITALIA

Assinaram a petição
583 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas