Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: RESPONSABILITA' CIVILE DI GOVERNO, MINISTRI E PARLAMENTARI, para PRESIDENZA DELLA CAMERA

NomeComentário
Antonio T.Lo vado dicendo da molto tempo e finalmente qualcuno ci sta pensando a chiedere la responsabilità per le scelte scellerate dei finti aministratori pubblici.
Giuseppe C.Catanzaro
Domenica B.Ritengo che tale petizione, sia indispensabile a fermare una maggioranza senza più alcuno scrupolo e dignità. Noi cittadini onesti non ne possiamo più di chi vuole demolire gli assi portanti della nostra democrazia e della indipendenza dai poteri forti. Basta con le barbarie giuridiche dei lacchè assunti non per conto del popolo italiano bensì per l'interesse e la vendetta di un singolo contro le leggi dello stato.
claudia p.Ma si può commentare, senza insultare ed arrabbiarsi, un governo così? No, per questo motivo ho deciso di firmare questa petizione per incanalare quella rabbia interiore verso un'idea positiva, che è venuta in mente anche a me dopo aver ascoltato, purtroppo, le parole sulla responsabilità dei giudici. Mi sono posta una domanda: ma in una democrazia, chi fa le leggi? Il parlamento. Oggigiorno, solo per iniziativa del governo si riunisce. Quindi, chi fa le leggi sbagliate, che producono cioè più danni, più confusione di prima, allora DEVE PAGARE!!!!!!!!!!!
Pino N.OTTIMA IDEA!
andrea t.mandiamolo a casa il prima possibile!
gianni m.essere eletti dal popolo vuol dire servire e lavorare a favore del popolo non farsi glia affari propri
Eugenio F.Il ministero dell' istruzione, per colpa della "ministra" Gelmini, è stato condannato già diverse volte e NOI pagheremo ma.... lei pagherà mai per questo ???
valter b.Per me la responsabilità sarebbe di carattere penale.
mauro m.più che giusto, purchè siano loro a pagare e non lo stato per loro .
Anna .Ciascuno nel compimento del proprio lavoro, deve essere responsabile delle proprie azioni
gianfranco b.la lega ci ha ringraziato per l'astensione sul federalismo. intelligentoni e creduloni
TOMMASO S.speriamo che serva a qualcosa, anche se ho forti dubbi, essendo oramai in una DITTATURA...
Silverio L.Ottima iniziativa.
Enzo C.sarebbe ora che questa gente cominci a pagare per i loro errori e i loro abbusi, ripagando di tasca propria i contribuenti del danno subito
Gabriele G.Chi sbaglia paga.
sabrina s.basta bisogna dire basta a questi politici che vogliono fare solo quello che parte a loro senza il parere di noi cittadini!!!!basta ci hanno stancato.........le votazioni...una presa per i fondelli....tanto poi le truccano.....
Giorgio P.Trovo giusto dato che nella repubblica il popolo è sovrano e non i politici ...
sufian g.approvo la riforma della giustizia evviva Berlusconi
Aimée C.Se i magistrati, che non fanno altro che applicare la legge, devono essere "civilmente responsabili," a maggior raggione i ministri, ,che le leggi li fanno !!!

Assinaram a petição
688 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas