Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
blocco assunzione mobilità professionale ata
, para MIUR alla c.a. PROFUMO
Nome
Comentário
Giuseppe C.
Nulla in contrario alla mobilità professionale. Ma davvero si può pensare che questo sia il momento più adatto? E' indegno lasciare allo sbaraglio chi ha anni di precariato alle spalle per consentire un altro ruolo a chi già lo possiede e magari chissà da quanto tempo ! !
gelsomina p.
per non eliminare la dignità e gli anni di duro lavoro dati allo stato
Serafina S.
è indegno e poco rispettoso nei confronti di tutti i lavoratori precari, un provvedimento che tuteli personale non qualificato e non idoneo per determinate mansioni, ogni categoria presente negli istituti scolastici deve aver e la sua graduatoria valevole solo all'interno della categoria prescelta per l'attività
GENEROSO G.
NON SONO CONTRO LA MOBILITA' MA E' GIUSTO CHE ANCHE I PRECARI TROVINO UN PO' DI TRANQUILLITA'!!!
CARMELO R.
NON E' GIUSTO LORO HANNO GIA' UN LAVORO E IO INVECE NO , SE MI MANDANO SONO IN MEZZO IN UNA STRADA HO 3 FIGLI, ERA PREVISTA SOLO PER 2 ANNI NON A VITA
Carmela P.
Per aumentare di pochi euro lo stipendio di chi già lavora a tempo indeterminato, tanti lavoratori precari/famiglie rimangono senza stipendio. E' Giustizia Sindacale?
STELLA M.
SPERO CHE IL MINISTRO SI RENDA CONTO COME CI METTE IN MEZZO AD UNA STRADA DANDO CREDITO AI SINDACATI, DOPO 12 ANNI DI SERVIZIO PRESTATO ALLE DIPENDENZE DELLO STATO. GRAZIE
CERBARA S.
Dopo quasi 10 anni di lavoro precario con incarico fino al 31/08, quest'anno ho rischiato di non lavorare prendendo un incarico solo fino al 30/06, senza contare che la persone della graduatoria permanente che hanno scelto dopo di me hanno trovato una situazione più favorevole per quanto riguarda la vicinanza della sede di servizio alla propria residenza. Allore mi chiedo: a cosa è servito essere avanti come posizione nella graduatoria permanente?
DE C.
ass.te amm.vo precario
MARIA E.
Chiarisco al collega Pasquale Pedilarco che, per l'a.s. 2011/2012 si deve consultare la nota MIUR prot. n. AOODGPER 6635 del 10 agosto 2011, recante istruzioni e indicazioni operative in materia di supplenze al personale docente, educativo e ata per l'anno scolastico 2011/2012
Salvatore G.
12 anni di servizio statale.....mi ritrovo disoccupato...Grazie Italia!
ANNA S.
Non ho ancora capito come sindacati difendono i diritti dei dei lavoratori- Togliergli il lavoro per darlo a chi ha già il lavoro? La mobilità si fa al momento giusto e si creano i posti o questa gente si mette in coda a gente che da 11 anni è già in graduatoria nel proprio profilo.
NUNZIO M.
finalmente uniti
tiziana b.
sono d'accordo con la petizione, anche perche' non si possono inserire nelle segreterie oberate di un lavoro che richiede competenze consolidate, personale non qualificato...................!!!!!!!!!!!
FERNANDA R.
è giusto togliere un posto di lavoro a chi è già precario,mentre i CS. hanno già garantito il loro posto di lavoro?
filomena C.
sono ass. amm.va di ruolo dal 1/9/2011 dopo ben undici anni di precariato; vedere e sentire quello che sta succedendo mi rammarica .Colleghi, che dopo tanti anni di precariato , nonostante contratti capestri, hanno sempre lavorato con coscienza e a breve verranno sostituiti da personale senza esperienza e non solo ....................e che comunque hanno un contratto di ruolo, sempre confidando nella loro buona volontà...... ....... Tutto questo creerà un disservizio nelle segreterie già sempre oberate di lavoro.
Nembo K.
arriverò a salvare i precari
FRANCESCA I.
che fine faremo dopo undici anni di precariato?
PEDILARCO P.
L'articolo 7 del D.M. del 13 giugno 2007 da la facoltà ai D.S. di trasformare i contratti dall'aventi diritto a supplenze fino al 30 giugno - Regolamento delle supplenze al comma 1 b recita" supplenze temporanee per la sostituzione del personale temporaneamente assente e per la copertura di posti resisi disponibili, per qualsiasi causa, dopo il 31 dicembre di ciascun anno. PERCHE' NON SI APPLICA QUESTO DECRETO MINISTERIALE? La Legge è uguale per tutti oppure è un optional.
MARTA F.
E' vergognoso che i sindacati abbiano preso le parti di una categoria a discapito della nostra. Sono un'assistente amministrativo dal 2004 con contratto annuale a tempo determinato. Grazie a Dio ho raggiunto l'età di 58 anni. Posso sperare di avere un contratto a tempo indeterminato in questa vita o devo prenotarmi per la prossima? Mio marito mi racconta che nelle aziende private per le quali ha lavorato (ben 5) dopo tre mesi di prova il contratto si è sempre trasformato a tempo indeterminato. Possibile che nel mio caso questa prova duri ben 8 anni e non si sa ancora quando finirà?
anterior
1
2
3
4
5
6
7
8
seguinte
Assinaram a petição
1.040
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas