Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
SERVIZIO CIVILE 2012
, para Cittadini
Nome
Comentário
Marco Q.
Vorrei che si tagliassero fondi alle persone che hanno già tanto denaro e non ai giovani che cercano di rendersi indipendenti in questa situazione di crisi.
Filippo C.
Una legittima richiesta di giustizia non può trasformarsi in un'ingiustizia. Il sistema giuridico dovrebbe essere guidato anche dal buon senso.
Nora L.
capisco il disagio di questo ragazzo e gli do anche ragione, la colpa non è sua ma solo ed esclusivamente delle "leggi" italiane e della totale disorganizzazione delle istituzioni.. non è giusto che noi ragazzi pronti a partire col SCN siamo costretti a rinunciare e a dover fare tutto da capo, d'altronde se siamo stati selezionati è solo merito nostro, anche perchè quando si comincerebbe poi???? NON E' LEGGE questa, non è giusto che ci andiamo di mezzo tutti noi, la colpa non è nostra, quindi DOBBIAMO INIZIARE IL NOSTRO ANNO DI SERVIZIO CIVILE COME CI SPETTA DI DIRITTO E COME HANNO FATTO TUTTI GLI ALTRI GIOVANI!!!!!!!!
JOLANDA F.
Penso che la decisione di sospenderlo porterà delle conseguenze oltre che per me, infatti ho rinunciato al mio posto di lavoro per questo servizio e quindi mi trovo per il momento disoccupata, anche per tutte quelle persone a cui è rivolto il servizio, è quindi diventerà anche un grande disagio per tutte le organizzazioni coinvolte.
ERIKA M.
Invece di inventare scuse per togliere i soldi del servizio civile perchè così fa più comodo a voi, tagliatevi gli stipendi!
melania r.
no alla discriminazione e no al blocco di 18000 giovani aspiranti al servizo civile....
elena a.
DAL MOMENTO IN CUI LE SELEZIONI SONO GIà STATE AVVIATE TROVO PROFONDAMENTE INGIUSTO QUESTO PROVVEDIMENTO PER ME E PER GLI ALTRI 17999 VOLONTARI SCELTI.
FIORENZA M.
Il paese delle vergogne. In questo modo i giovani non saranno il nostro avvenire....
Giuliana C.
ci sono persone che vivono un grosso disagio perchè per fare la scela del serviziocivili anno rivoluzionatola propria vita: è ingiusto lasciarle "col fiato sospeso"
Antonella T.
cos'altro volete toglierci?
Giuseppe L.
Ormai siamo stanchi di questi stranieri "fancazzisti" che vogliono spadroneggiare nel ns. paese, è arrivata l'ora di darci un taglio!!
Veronica T.
Già la fortuna gira poco da stà parte...poi una volta che gira...cristo!
GENNARO I.
amareggiato e dispiaciuto per la perdita di tempo e lavoro non svolto...
Silvia P.
avendo fatto il servizio civile nazionale mi pare ingiusto annullare anche questa possibilità d'inserimento nel mondo del lavoro per i giovani..considerando che ormai è l'unica possibilità che ci viene concretamente offerta dallo stato italiano.
GIANLUCA C.
IL DECRETO LSG 7 DEL 2002 DICE DI ESSERE CITTADINI ITALIANI QUINDI BISOGNA PRIMA CAMBIARE LA LEGGE E POI SI PUO FARE RICORSO PER EVENTUALI MODIFICHE LEGGI BENE GIUDICE CARLA BIANCHINI
Carlo B.
Per favore, fate partire questi ragazzi. Io lavoro a all'estero e due di loro dovevano venire qua con me.
Lucia R.
NON E' GIUSTO che per uno paghino in 18000!
Paola R.
Bisogna fare qualcosa!
Marco S.
E' uno schifo!
MARCHETTI R.
ho svolto servizio civile nell'anno 2010/2011 e credo sia un DOVERE dello stato dare ai giovani questo DIRITTO e DOVERE
anterior
1
2
3
4
5
6
7
...
20
seguinte
Assinaram a petição
4.927
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas