Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: PARATA MILITARE 2 GIUGNO 2012, para [email protected];[email protected];[email protected];[email protected]

NomeComentário
claudia p.nessun commento. si commenta da solo
Paola B.Magari invece di spendere soldi della parata si possono aiutare persone e togliere le nuove tasse sul carburante, in una famiglia prima di tutto si levano gli sprechi e anche lo stato dovrebbe fare così
Antonia D.chiediamo con forza di sospendere l'inutile e costosa parata; siamo in lutto, il paese attraversa una pesante crisi economica; i soldi preventivati per la parata ( e non già spesi! ) vadano alla ricostruzione e ai terremotati.
nicola b...l'emilia romagna sta' piangendo....
fausta a.sono d'accordo di eleminare le spese superflue
barbara B.non oso fare commenti mi sembra logica e ovvia una richiesta così importante
Vincenzo C.Si spera che i cittadini NON assistano alla Parata Militare.
Roberto S.In questo momento in cui tutta l'Italia è colpita da tanto malessere bisogna saper mettere da parte momentaneamente sprechi per festeggiamenti che non hanno senso se non riportati nella luce minima. Quindi E' giusto fare un discorso e una breve cerimonia ma è profondamente ingiusto fare la parata militare.
Daniele F.Visto la situazione generale dell'italia, non mi sembra il caso di spendere una cifra del genere per una parata.. sarebbe meglio destinarli in beneficenza.
William S.Magari cominciate a fare qualche cosa di sensato!
alfano c.perche stiamo andando di male in peggio e voi che fate spendete soldi le persone non arrivano a fine mese anno fame per me non si deve fare aggiustate la i cittadini italiani al posto di spendere soldi inutili!!!!!!
MONTORSI C.concordo pienamente con il contenuto della petizione ...ritengo siano spese superflue , vista la situazione economica nella quale ci stiamo trovando.......Confidiamo veramente nella sospensione della manifestazione nel rispetto di tutto quello che sta succedendo !
SARA G.CREDO CHE COSI COME SI PRESENTA L'ATTUALE SITUAZIONE ECONOMICA ITALIANA E ALLA LUCE DEI DISASTRI CHE HANNO COLPITO LA MIA TERRA , L'EMILIA ROMAGNA APPUNTO , SI POSSA CAPIRE CHE CI SONO QUESTIONI CHE HANNO PRIORITA' IN QUESTO MOMENTO. QUINDI IL DUE GIUGNO LO SI PUO' FESTEGGIARE ANCHE IN MODO SIMBOLICO SENZA PARATE E FESTEGGIAMENTI CHE APPARIREBBERO PROPRIO COME UNO SCHIAFFO IN FACCIA ALLA GENTE CHE E' IN DIFFICOLTA' , CHE PIANGE ED è RIMASTA SENZA NIENTE..MA CHE PROVA A RICOMINCIARE . NON RIDUCIAMO EVENTI COMUNQUE IMPORTANTI CHE FANNO PARTE DELLA STORIA A RIDICOLE PRESE DI POSIZIONE. IMPIEGATE LE RISORSE ECONOMICHE E UMANE PER QUESTIONI MATERIALI. GRAZIE
elena t.ai
Daniela c.Farlo sarebbe molto uile. Ma figuriamoci se ci rinunciano.. Ormai hanno deciso.
Michela G.Ricordiamo la Festa della Repubblica ricordandoci di aiutare un'Italia in ginocchio per colpa del terremoto......
rosanna g.è ora di finirla di buttare soldi nostri, solo per far fare bella mostra ad un capo dello stato che sarebbe ora di sostituirlo.
LILIA D.Devolvete la somma stanziata per le parate ai terremotati, è prioritario e necessario e sicuramente un modo più consono ed intelligente per celebrare la festa della Repubblica in questo periodo di crisi. Spero venga ascoltata la voce dei cittadini!!!!!
ROBERTA P.La considero una spesa innutile in questo momento di grave crisi economica e di grande disagio di una parte della popolazione italiana.
gianni c.d'accordo e ancora tutti quei cinquestelle si abbassino i megastipendi !!!!!!!!!!!!!!!!!

Assinaram a petição
2.264 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas