Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
per "LA CONTINUITÀ TERRITORIALE ISOLE MINORI DELLA SARDEGNA - CARLOFORTE, LA MADDALENA".
, para Al Presidente della Regione Sardegna, all'Assessore dei Trasporti Regione Sardegna, ai Sindaci di Carloforte e La Maddalena.
Nome
Comentário
Adriano V.
Giusta causa
Giovanni B.
Se la continuità territoriale viene finanziata dalla regione dovrebbe essere estesa a tutti coloro che risiedono nella regione, se viene finanziata dai comuni dovrebbe essere per i residenti del comune.
MARIA C.
ciao Italo
Maria C.
Investo costantemente i miei risparmi per poter tenere vivi i contatti con la mia terra di origine La Maddalena, dove ho casa, dove pago tutte le tasse dovute e dove contribuisco con la mia periodica presenza all'economia isolana. Penso che garantire la continuità territoriale anche per l'accesso alle isole minori sia non solo un riconoscimento del valore del legame affettivo con la terra di origine, ma anche una valutazione di opportunità per la Sardegna perchè, mediante la continuità territoriale, si agevola il frequente rientro nelle proprie case nell'isola e il conseguente apporto di risorse economiche che vengono così riversate in terra sarda (che comprente le isole minori!).
ANDREA I.
Se non vogliamo morire d'isolamento, la firma per un isolano è un OBBLIGO!
Ugo T.
sarebbe ora
andrea f.
finalmente, era anni che " sbattevo " contro un muro di gomma....!!!!
maria t.
Eè doveroso estendere la continuità territoriale anche alle isole minori della Sardegna
Antonella O.
Finalmente qualcuno ha preso l'iniziativa
Pier B.
Vivo a La Spezia dal 1972. Da 40 anni faccio avanti ed indietro continente-Sardegna. Non avendo mai capito perchè, nel mio caso essendo maddalenino, la continuità territoriale, riconosciuta ai nativi della Sardegna, si fermasse a Palau. Ho scritto per questo quesito, senza mai avere avuto alcun cenno di risposta da nessuno, agli uffici per relazioni con il pubbliche relazioni sia della Regione Sardegna che delle compagnie di navigazione. Ringrazio quindi i promotori perchè finalmente potrò sentirmi sardo al 100%.
Fausto L.
muoversi nel territorio non può essere un privilegio di chi se lo può permettere economicamente!
Antonio a.
ma é mai possibile che cappellacci non intervenga?
Paolo C.
nel 2012 le persone hanno il sacrosanto diritto di potersi spostare liberamente. Questo diritto se lo sono meritato anche i Maddalennini.
Luca A.
Semplicemente abbiamo i diritti di tutti i Sardi !! non è possibile nn poter uscire da casa propria in queste condizioni ... Senza parlare della diminuzione assurda dei dipendenti in campo marittimo ...a febbraio son 2 anni che aqbbiamo sto problema ... vedete voi se volete finire il vostro mandato con un buco nell acqua
Maria R.
speriamo serva a qualcosa.....
gianni d.
e' giusto che anche le isole minori della sardegna abbiano la continuità territoriale come la regione sardegna
Mario D.
Mi associo alla vostra splendida iniziativa.Che i Sardi,tutti,abbiano gli stessi diritti da nord a sud dell'isola Madre.
Alessandro M.
sono amante dell'isola e mi piace andare spesso e volentieri, ma con il prezzo alto del biglietto sono costretto a rinunciare.
Giorgio M.
sono amante dell'isola e mi piace andare spesso e volentieri, ma con il prezzo alto del biglietto sono costretto a rinunciare.
Carla V.
Speriamo!!!
anterior
1
2
3
4
5
6
7
...
11
seguinte
Assinaram a petição
1.483
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas