Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: SCIOPERO GENERALE: SE NON ORA QUANDO?, para lettera aperta a Susanna Camusso segretario generale CGIL

NomeComentário
sara e.precari, stagisti, partite iva, cocopro e cococo...
MARCHI A.L'unico strumento che hanno i lavoratori è lasciato nelle mani di burocrazie sindalpolitiche che ne fanno un uso mercenario per scopi politici. Spetta a chiunque non sia zimbello di questa pagliacciata occuparsene perchè non sia troppo tardi.
GIANLUCA M.il contesto storico richiede azioni forti e generali : SCIOPERO
italo n.direttivo regionale campania fisac-cgil
nicola l.occorre una svolta e subito! e la svolta deve essere nella politica della sinistra ed ma anche di carattere sindacale, per un sindacato che sia classe!
Carlo L.Bisogna farlo ora, per Noi e per tutti gli Italiani
Giuseppe F.Se neppure di fronte a questa situazione la Cgil non proclama lo sciopero generale, vuol dire che abbiamo un gruppo dirigente che si è arreso prima di iniziare la lotta. La lotta non è detto che porti una vittoria, ma non farla è sicura sconfitta.
alberto c.I Rettrori di tutta Italia devono disobbedire ai diktat della legge Gelmini
Pasquale P.se non ora quando!!!!
mariano f.siamo in ritardo di un anno per lo sciopero generale..... l'energia costa sempre più/vivere costa sempre più/mandare i figli a scuola costa sempre più/ mentre i nostri politici litigano tra loro quando va bene e quando va male vanno a puttane il tutto sullanostra pelle
artoni l.semplicemente dico . se non ora quando'? uniamoci per la nostra dignita'.
marcoi padroni ne stanno approfitando e piano piano i nostri diritti conquistati dai nostri genitori stanno andando a farsi fottere
Massimo V.Iscritto FIOM
Anna D.SCIOPERO GENERALE ORA E SEMPRE!!!! E' L'UNICA ARMA CHE CI RIMANE, BASTA CON QUESTA DITTATURA.....
MICHELE L.lo sciopero generale è importantissimo visto i tempi e i fatti che stanno accadendo!!lAlla Camusso voglio dire che se non ci muoviamo ora sarà troppo tardi poi!!
SANNA R.Se non ora quando?
Ezio C.Il prima possibile
Letizia S.Ho la tessera della FILCAMS, non sono una metalmeccanica, il 28 gennaio ho preso un giorno di FERIE per partecipare allo sciopero della FIOM..... adesso vorrei che lo sciopero FOSSE DI TUTTI !!!!!!!!!!
maria m.rendiamo visibile il nostro dissenso, nessuno deve poter fingere che siamo solo una minoranza di facinorosi!
ALBERTO G.SE NON ORA QUANDO?

Assinaram a petição
1.564 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas