Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Riduzione degli stipendi ai parlamentari, para Parlamento

NomeComentário
raule m.STIPENDI UGUALI PER TUTTI PARLAMENTARI RIDURRE STIPENDI ANCHE PER PORTA BORSE
Luigi B.E' giunto il momento di togliere tutti i privilegi vergognosi che hanno i politici,perchè con lo stipendio che incassano possono pagarsi tutto come fanno i meno abbienti.Non voglio aggingere altro perchè non basterebbe un libro per dire tutto.
alessandro v.sono daccodo per la riduzione dei loro stipendi e non dei soliti stipendiati dipendenti
alessandro c.SALVIAMO L'ITALIA!!!!!!!!
Giuseppina M.Si alla riduzione degli stipendi ai Parlamentari.
Stefano F.Almeno con questa petizione siamo noi cittadini a far sentire la nostra voce a chi e' in politica, guadagna un sacco di soldi (e non lavora).
ottavio c.il troppo stroppia
Marco I.Il capitano di una nave è il primo responsabile della sicurezza della propria gente, il primo a togliere il peso per salvare gli altri. Siate l'esempio se credete veramente al vs ruolo e all'ITALIA
Lucio F.Ridurrei lo stipendio di un altro 50%, inoltre indicherei l'obbligo di frequenza perchè anche loro sono DIPENDENTI e non possono fare quello che vogliono, anzi dovrebbero dare il buon esempio. Basta anche con le cariche multiple.
Roberto B.Ci chiedono dei sacrifici, che ne facciano anche loro !!!
FRANCESCO P.COMUNQUE UN REFERENDUM E GIA STATO FATTO E ABBIAMO HUTTATO I
marco s.sono andato in pensione con 46 anni di contribuzione. Loro, vanno in pensione con 35 mesi e non con pensione da fame. Spero solo che si possa realizzare qualche cosa mo ho forti dubbi. Se passa, riduciamo le pensione di coloro (onorevoli e senatori) che ne hanno già avuto i vantaggi.
MARCO S.SE LA PETIZIONE ANDRA' A BUON FINE LA CLASSE POLITICA AVRA' L'ONORE DI DARE IL PROPRIO CONTRIBUTO PER RISOLLEVARE IL NOSTRO PAESE!
gabriella m.sono pienamente daccordo per la riduzione degli stipendi ai parlametari
Fabio M.Andate a lavorare
Andrea M.E' ora di finirla con le prese per il culo......
Pierpaola A.nel 2000 i parlamentari avevano bocciato la proposta di riduzione per scaglionamento del numero di deputati e stipendi, dicendo che avrebbero risolto i problemi prima del 2012 data troppo distante quindi proposta inutile!!!!!!!!!!! Bisognerebbe fare una petizione anche per la riduzione del n° dei parlamentari che sono triplicati "ricordiamo", grazie al sistema proporzionale dei seggi. Periodo in cui apparivano partiti di tutti i generi. Alla loro scomparsa non sono diminuiti di numero, ma sono semplicemente passati ad un partito maggiore. La logica porta a eliminare ciò che non rappresenta più nessuno, "abbrogato", invece ci troviamo parlamentari in più, a dare forza ad una politica trasformata in monarchia di "dementi senili" in preda ad allucinazione di "eletti da Dio". E' essenziale riportarli alla realtà mortale, o non ci sarà più vita su questo pianeta. "Se non ora quando?", diceva qualcuno che ha superato i campi di concentramento. Spero di potervi sostenere ancora in futuro. Cordialmente
marina f.vergognoso è l'unica parola che posso utilizzare senza essere scurrile e pensando alla mia aliquota fiscale che è ormai vicina all'80%
giamluca s.vergogna!!!
Bice L.è UNA VERGOGNA.

Assinaram a petição
401.688 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas