Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: L'ingiustizia sociale delle pensioni d'oro, para Al Presidente della Repubblica; Al Parlamento

NomeComentário
Luigi S.sono d'accordo
Antonio P.Per far sì che la manovra sia equa, come Lei ha detto prima di proporla, egr.prof.Monti faccia un passo in questo senso: Personalmente penso che la sua credibilità possa diminuire se non prendesse decisioni in questa direzione.
Francesca S.Siamo l'Italia migliore e ce la faremo!!!
giorgio c.aggiungere anche qualche anno di galera a pane e acqua
giuseppe a.superfluo ogni dire
Pierpaolo b.Noi siamo l'Italia....voi il nostro cancro
Nadia F.speriamo serva a qualche cosa. Non ci credo molto.
Mignola R.condivido in pieno
Flavio C.l'equità fa bene a tutti.
GIAN F.i diritti acquisiti se ingiusti ed iniqui devono essere modificati. La legge in questi casi non è uguale per tutti, per mantenere i loro diritti acquisiti tolgono i nostri.
lucia d.se un lavoratore non ha diritto alla pensione dopo 40 anni di onesto lavoro, i politici non ne hanno diritto neanche se muoiono sopra i banchi del parlamento.
Franco B.era ora che qualcuno decidesse di fare un passo simile, è una vergogna queste pensioni d'oro, devono finire....
GIORGIO B.SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO PROCEDIAMO CELERMENTE. COMPLIMENTI A CHI A AVUTO L'IDEA E IL CORAGGIO DI PROPORRE L'INIZIATIVA
Federigo B.No comment, il malcostume come questo si commenta da solo
roberta r.vergognoso
marco v.contro ogni ingiustizia
Vincenzo L.In un momento di crisi anche i "privilegiati" dovrebbero iniziare a chiedersi se non è giunto il momento di cambiare il nostro sistema radicalmente, cominciando dalla eliminazione di questi stessi assurdi privilegi.
carlo s.da rivedere e ridurre anche i vitalizi ai signori politici
Catia P.Non sono d'accordo di colpire questi privilegi solo dalla prossima legislatura, come pare sia stato già affermato dai nuovi ministri tecnici. Occorre agire e ritoccare anche i privilegi acquisiti perchè nessuno, che abbia queste cifre da capogiro per aver ricoperto ruoli istituzionali, oggi si merita di poter spendere 8.000 euro al mese ( alcuni anche di più!) alla faccia dei lavoratori che non arrivano a fine mese, dei disoccupati che non hanno il problema di arrivare a fine mese perchè lo stipendio non ce l'hanno, degli operai con i diritti sempre più calpestati, dei giovani studenti, delle donne che non ricorrono al mestiere delle "Escort", dei pensionati baby e non perchè tanto quelle cifre mensili non le raggiungono lo stesso, ecc. Se non si va in questa direzione, alla fine succede qualcosa di grave!
Rosalba N.E' una vergogna che solo i poveracci debbano pagare

Assinaram a petição
14.936 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas