Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MAI PIU' COMPLICI, para Società civile, Parlamento, Consiglio dei Ministri

NomeComentário
ANNAMARIA M.GRAZIE PER QUESTA INIZIATIVA!!!
Maria D.non serve commentare
Lucio R.Sono con voi
Aadalisa I.mobilitiamo i nostri compagni di vita,dico di vita ,non cucina,non letto, di vita.!
giovanna p.Forse qualcosa di più si può fare come madri - importante insegnare il rispetto e l'uguaglianza. Come? - Trattando i figli, maschi e femmine, allo stesso modo. Stesso coinvolgimento nella gestione familiare, stessa divisione di compiti, stessi impegni. Nessuna differenza - (quante volte sentiamo dire dalle donne: ma quello è maschio, non può fare .....Cosa non può fare? Per cosa è impedito?.)
maria o.le vittime di violenza tacciono perché in assenza di una reale tutela denunciare significa correre dei rischi più alti per se e per i propri figli. A volte la paura dei servizi sociali é maggiore di quella di un marito violento (che si pensa di poter gestire). Lo stato deve porre in atto dei mezzi di tutela reali per le donne sennò la strage non può che peggiorare.
Catalano E.ma perchè questi individui non si tolgono la vita e basta cosa c'entrano le mogli, le fidanzate, i figli, ma che crepino loro no?????
caterina c.noi donne sopportiamo sopportiamo sopportiamo - facciamo quel che ci interssa solo dopo aver fatto tutto ciò che tradizionalmente 'ci compete' - tocca a noi, si sa, 'tener unita la famiglia'....
Antonello R.La corruzione che accompagna i nostri governanti è il cancro che divora la nostra società!!
valentina s.Non esite superiorità e inferiorità, ma solo diversità e scoperta delle diverse abilità.
monsorno r.insieme si puo' fare tanto!!!!!!!!!!!!!
SIMONETTA C.FERMIAMOLI
Caterina B.sono azioni terribili neanche gli animali si comportano così e ci definiamo intelligenti dove?
Donatella S.Non si può non aderire a una iniziativa di civiltà.Anche gli uomini civili dovrebbero aderire.
Giuseppe S.Ignoranza, noia, desiderio di supremazia si possono combattere con più cultura ed istruzione ed una reale cultura di pace.
Matteo V.Rimini
elena c.grazie per aver avvviato la petizione, I femminicidi sono una questione culturale, occorrerebbe invitare gli uomini ad interrogarsi anche i più consapevoli, che si ritrovino e ne parlino tra loro. Siamo in guerra con coloro che ci dicono che ci amano!!!! .
sabrina b.fidapa albenga
Alessandro B.chi crede e vuole usare la forza dovrebbe sedere su macchina per produrre energia elettrica, perchè nessun altra utilità potrà mai avere per la società civile.
anna c......so ke vuol dire.

Assinaram a petição
54.991 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas