Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE
, para donne italiane
Nome
Comentário
Ginevra L.
Un paese tutto da rifare, ma questa volta al femminile. Riprendiamoci la storia.
nicola m.
no comment!
Francesco S.
Aderisco perchè convinto della indispensabilità della iniziativa
Carlo D.
Grazie alle donne che mobilitandosi salvano anche la dignità degli uomini, che avrebbero dovuto reagire ugualmente perché altrettanto offesi da una concezione che trova normale essere "utilizzatore finale" di persone, con tutto il marcio che ne consegue.
giuseppina v.
ora!
Gaia C.
Adesso
Cristina M.
Non rassegnamoci al peggio !!!!
simona c.
adesso basta!! davvero.....
Marina M.
Stiamo assistendo ad uno scenario nazionale, ma non solo, a dir poco raccapricciante.. sembra che la sociètà umana sia regredita..
Stefano C.
Per 1 in piazza cento nel paese.
Mariangela M.
NON SE NE PUO' PIU' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Silvana S.
"dobbiamo" esserci
cristofero a.
FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE la società civile si ribella
anna b.
bella iniziativa
MARIA I.
non mi è possibile essere presente fisicamente in piazza ma lo sono certamente condividendone i principi. Da figlia, lavoratrice (ora in pensione), moglie, madre, nonna ed anche "badante" FELICE" dei nostri anziani (sia miei che di mio marito), rivendico il ruolo importante e paritario delle donne nella vita civile. Ho studiato e lavorato con impegno, ho avuto la fortuna di creare una bella famiglia e di aver ricevuto dalla mia famiglia di origine sani principi, che ho trasmesso a mio figlio e che vedo fortunatamente concretizzati nella famiglia di mio figlio e mia nuora. Ho richiamato più volte la parola "fortuna" proprio perchè con tutte le distrazioni e attrazioni differenti proposte dai media e dai cattivi esempi della nostra classe politica e di una certa parte della società, che propone facili guadagni a scapito dei valori della buona convivenza civile, il ruolo della famiglia quale costruttrice e formatrice di cittadini onesti, consapevoli e capaci di assumersi responsabilità, è messo veramente in seria difficoltà. Sto seguendo i vari interventi tramite RAI News24 e vi ringrazio di cuore per aver organizzato questa magnifica manifestazione di civiltà.
cati b.
creso che solo la forza delle donne riesce a smuovere la finta stabilità di questo governo. Spero che la manifestazione di oggi dimostri la mlattià della nostra Società e ci aiuti a crearne una migliore anche perr il bene dei nostri figli.
Alessandra M.
dovere
giulia c.
era ora
Piera B.
complimenti
Marco S.
Sottoscrivo pienamente e con piacere questa petizione - ho appena manifestato a Biella. Senza simboli di partito, senza slogan o croci, solo gente indignata che vuole finalmente rialzare la testa! Complimenti alle organizzatrici. Marco
anterior
1
...
44
45
46
47
48
49
50
...
687
seguinte
Assinaram a petição
97.821
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas