Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Riduzione degli stipendi ai parlamentari
, para Parlamento
Nome
Comentário
Salvadori S.
...per un futuro migliore...
Salvatore R.
non mi esprimo potrei essere molto volgare
ARIANNA B.
non se ne può più
Silvia C.
l'Italia dei privilegi deve finire altrimenti affonderà. Chi si siede in Parlamento deve fare la propria parte e ricordare che il suo è un servizio per il bene di tutti, non un modo per arricchirsi alle spalle della gente. La maggior parte degli italiani, anche con famiglia a carico deve sopravvivere con 800 - 1000 euro al mese. Vorrei che provassero anche i parlamentari a mettersi nei nostri panni. Solo così potrebbero davvero lavorare per il bene comune. I politici non hanno mai toccato i loro privilegi, questo governo, se è veramente un governo tecnico, dovrebbe fare ciò che è giusto e che tutti gli italiani onesti chiedono da tempo.
Marisa P.
nel corso degli anni i miei diritti non sono stati mai acquisiti ma sostituiti con norme sempre più penalizzanti
Gualtiero P.
MI SEMBRA GIUSTO CHE SE GLI ITALIANI STRINGONO LA CINGHIA A MAGGIOR RAGIONE DEBBANO FARLO ANCHE IN POLITICA
Guido F.
andassero a lavorare
OLIVIERO V.
INIZIATIVA SACROSANTA, ANCHE SE COMUNQUE DUBITO MOLTO SUL BUON ESITO PUR IN CASO DI SUCCESSO DEL REFERENDUM, SOPRATTUTTO CONSIDERATO L'OGGETTO DELLA PETIZIONE. E' NOTORIO CHE I NOSTRI PARLAMENTARI AMMAZZEREBBERO LA PROPRIA MADRE PER MOLTO MA MOLTO MENO!!!!
KATIA F.
MA COME FANNO A DORMIRE ALLA NOTTE !!! CI SONO PERSONE CHE SI UCCIDONO PER COLPA LORO !!!!
vanda s.
è semplicemente vergognoso, ci sono persone che non riescono ad arrivare a fine mese!!
dino t.
spero che questa volta si riesca a schiodare questa maledetta casta che ci sta rovinando tutti,esclusi loro chiaramente che ci deridono ogni giorno
Sandro F.
LADRI
Angela D.
Non ne possiamo più di questa casta di corrotti che finge di governare il paese e che invece pensa soltanto ai propri privilegi a spese nostre
Maria G.
il famoso debito pubblico ci è stato accollato interamente a noi , " il popolo" eh noi dovremmo rimediare ai vostri errori??? quante strutture sono state iniziate e mai terminate spreco!!!! eh questi soldi che fine hanno fatto??? ve li siete mangiati???quanti soldi sono stati sprecati per le elezioni cene auto blu ect ect ect....tutto all'oscuro del popolo Italiano!!!eh noi dovremmo pagare per i vostri errori senza che voi facciate niente anzi....stipendi da mille e una notte e pensioni da mille e una notte!!!! Governo di Ignoranti e Incompetenti!!!!!e Ragazzi preparati Laureati senza lavoro!!!!!!!!!!!!!!!
claudia l.
Che ci sia un po' di giustizia, a nome di tutti i lavoratori di tutte le categorie! Come potete pensare di avere ancora la fiducia della gente?
Roberto P.
scandaloso
maria b.
vergogna!
Marinella .
Vergogna
MARCO A.
SPERO LA PETIZIONE SIA VERA E VADA A BUON FINE
Sandra R.
La soluzione per risanare gran parte del debito pubblico è evidente a tutti, i nostri Signori Politici lo sanno perfettamente ma indifferenti continuano a prendersi gioco di noi cittadini e ad arricchirsi alle nostre spalle!!!!
anterior
1
...
474
475
476
477
478
479
480
...
898
seguinte
Assinaram a petição
401.687
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas