Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Città della Scienza: le Torri Gemelle d'Italia, para Tutti

NomeComentário
lida n. C'è davvero la volontà di scoprire mandanti e attentatori? Perchè non dare gratuitamente questi suoli per la ricostruzione della struttura e allontare così ogni appetito per eventuali speculazioni edilizie?
Donatella C.Purchè gli appalti per la ricostruzione siano rigidamente controllati dalla magistratura!
Giuseppina C.avevo programmato in primavera di andare con mia figlia; spero sarà possibile al più presto! urge la ricostruzione di città della scienza per il domani dei nostri bambini!
ADOLFO C.CITTA' DELLA SCIENZA PATRIMONIO NAZIONALE
Gabriella B.La Città dlla Scienza non deve essere assolutamente delocalizzata
Vittorio G.Svegliamoci
Laura .Riprendiamoci Napoli!
Alberto Z.la città della Scienza rinascerà dalla cenere come l'araba fenice e risplederà della bellezza che appartiene a noi tutti che viviamo nel segno della speranza
Città O.L'associazione "Città della Gioia Onlus" di Napoli nell'aderire alla petizione esprime il senso della sua partecipazione a questa ferita enorme alla Città, al Paese, alla Cultura.
gianni s.uniti si vince anche contro il peggio
Riccardo M.Per L'Italia
cesare r.L’eccesso di delega (associata al clientelismo di ritorno) è uno dei motivi dello sfascio attuale che ha consentito la degenerazione di tutto il sistema e l’infiltrazione dei clan nelle Istituzioni e nella politica.
laura i.perchè dobbiamo conservare e coltivare la speranza
Francesco D.Condivido l'iniziativa che deve assumere i connotati di organizzazione che segua lo sviluppo delle indagini e sia di continuo stimolo e supporto morale ai magistrati ed alla Polizia Giudiziaria.
Novello C.Le parole che potrei usare per questo commento non sarebbero in grado di manifestare la mia indignazione verso chi abbia potuto solo concepire un tale gesto.
Vanes A.non molliamo
Angelo .Il popolo deve diventare compartecipe della Democrazia
elisabetta t.è indispensabile dare un segnale di reazione civile
associazione A.c'è tanto da fare, c'è ancora tanto da svelare, c'è ancora tantissimo da denunciare. Tutti insieme abbatteremo tutte le barriere. Che l'Araba Fenice si risvegli.
NIcola M.Vorrei tanto che da questa tragedia si rinasca con un movimento generale dei cittadini, che ognuno faccia qualcosa, senza aspettare che altri (politici o amministratori locali) si mettano daccordo per un'altra grande opera. Io abito lontano, ma se potessi darei volentieri una mano

Assinaram a petição
1.630 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas