Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
oriano s.sono un uomo ma so quanto vale una compagnache prima an cora è donna e madre
Antonietta M.La donna si dice è poliedrica, la donna riesce a pensare e fare contemporaneamente più cose, ma nn si sa perchè anche in periodo di crisi l'uomo riesce a trovare qualche lavoro la donna no!
Bressani M.sarà molto dura.....incrociamo le dita, perchè è una vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!
barbara g.mobilitiamoci ..ajo' fortza paris
silvia m.Delusa dal sistema, dai datori di lavoro, vorrei poter dare il mio personale contributo per migliorare la nostra condizione e quella del paese. Convinta che l'unione faccia la forza ho deciso di unirmi a voi tutte. Un sentito ringraziamento per questa possibilità.
Patrizia M.Riprendiamo il controllo della situazione che ci è sfuggita di mano da parecchi anni! Ritroviamo i valori importanti per il nostro paese che altri hanno disperso. Noi donne dobbiamo far superare questo momento di smarrimento morale che si respira nel nostro paese, perchè solo noi possiamo dare questo importante contributo. a presto!!
maria p.se non ora, quando? meglio tardi che mai! sono più di 20 anni che ci stanno facendo il lavaggio del cervello, gli ultimi avvenimenti sono soltanto la punta dell'iceberg
LUIGI S.AIUTATEMI ''GUARDATE NELLA PETIZIONE LIBRIAMO GIPSY CHE E STATA VENDUTA AGLI ZINGARI '' NON MI HANNO PRESO NEANCHE LA DENUNCIA LA POLIZIA NE IL GIUDICE FRANZ DI GENOVA .
cristian c.tutti per tutti! ridiamo fiato all' ITALIA
Alessandra G.Se non ora, quando... riaffermare, una volta per sempre - senza eccessi, in modo semplice, pacato e assertivo ma definitivo -, che la donna, italiana come di ogni altro angolo del mondo, è un soggetto importante e non solo un mero oggetto della e nella politica, nella società e nel mondo del lavoro? Alessandra Ghetti
felicia g.L'età è tanta,ma la rabbia lo è di più!!!!Solo le donne possono riprendersi la loro dignità ,e il ruolo che loro spetta!!!!Senza timore,io non ne mai avuto.FELICIA
Manolo M.brave forza !!!
tiziana c.e tanto di piu'
Gaetana P.L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. - Rudyard Kipling -
Anna P.Se non ora quando? ERA ORA, SEMPRE TROPPO TARDI
Luigi A.Sindaco di Lacchiarella
anna s.adesso e ancora ancora fino aalla vittoria!!
Anita B."Via" Berlusconi dal governo ma "Via dal governo" anche le donne senza dignità che si fanno usare dagli uomini di potere!
francesco l.giusto!!!
alessandra c.se avete bisogno di aiuto chiamatemi. ale

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas