Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: a sostegno dell’Associazione Culturale Marcovaldo, para Presidente della Regione Piemonte, Presidente della Provincia di Cuneo, Assessore alla Cultura della Regione Piemonte, Assessore alla Cultura della Provincia di Cuneo, Parlamentari della provincia di Cuneo, Assessori regionali della provincia di Cuneo, Consiglieri regionali della provincia di Cuneo, Presidente della Compagnia di San Paolo, Presidente della Fondazione CRC Cuneo, Presidente della Fondazione CRT Torino, Presidente della Fondazione CRS Saluzzo

NomeComentário
Renzo D.Dipendente di Alpitour Cuneo
MARIO N.SON D'ACCORDO CHE UN' ISTITUZIONE COME IL MARCOVALDO DEBBA VIVERE
massimo c.indignato!
Alessandro V.La cultura e la conservazione dei beni artistici è lo specchio di una nazione: il nostro è uno specchio fortemente appannato!!!
IRMA C.SONO, ORMAI, SENZA PAROLE......
Maria C.Sovente la Cultura è bisbiglio, sussurri, silenzi, pause, riflessioni, meditazioni... e i suoi luoghi, rispettosi, la conservano, coltivano e producono. Oggi la Cultura ha bisogno del nostro rumore, delle nostre urla e della nostra indignazione. Sono con voi! Marisa
Luigi S.Firmo con entusiasmo!
mussapi r.Sostengo senza esitazioni la petizione. Sono stato invitato da Marcovaldo e ho avuto un'ottima impressione. QAuando abitavo a Cuneo, fino ai 25 anni, una realtà del genere in quella città sarebbe stata inimmaginabile. E' molto più difficle fare cultura, e in quel modo, a Cuneo piuttosto che in una città dell'Emilia Romagna, ad esempio. Quindi marcovaldo deve colntinuare a esistere perché la crisi del paese e dell' occidente è prima ancora culturale, che poi economica..
alessandro n.indignato
edoardo d.Possibile che in Italia se c'è qualcosa che funziona bene bisogna subito tagliarle i fondi? VIVA LA RIVOLUZIONE!!
Eleonora B.Ho grande stima per l'associazione e per il lavoro svolto sia al recupero di beni come il filatoio di Caraglio che alle manifestazioni culturali cui partecipo sempre volentieri quando ne ho la possibilità. Non uccidiamo la cultura!!! L'Italia è uno scrigno di bellezze artistiche e naturali da salvaguardare!!!!
Sandro B.Tanaria libera.
CLAUDIA C.Sono solidale con voi. Ci vuole pochissimo tempo a distruggere e tantissimo a costruire, ma in questo momento si pensa a distruggere senza pensare al futuro. RESISTIAMO
Renato G.guai cancellare iniziative come queste, il recupero della cultura é una priorità..sempre!
Patrizia N.abbiamo visto mostre organizzate e guidate da Marcovaldo con ragazzi molto preparati . Sarebbe un vero peccato privare questo paese gia' molto carente nel preservare la cultura.
Marzia B.AN4521294
MICHELA Z.L'ARTE è STORIA, è TRASMISSIONE DI PRINCIPI E PENSIERI..NON SOFFOCHIAMOLA!!!!
Ferrero C.Non lasciamo che le belle cose muoiano!
GUIDO V.Soffocare i più bravi... grande sport italiano. Ma i cervelli possono emigrare i Filatoi no.
Gian B.I tagli alla cultura sono invisibili e silenziosi, ma creano danni irreparabili...e poi dicono che il nostro tesoro è la cultura!

Assinaram a petição
1.488 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas