Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: NO all'indennità pensionistica dopo soli 35 mesi di attività Parlamentare» , para amici

NomeComentário
Sergio M.Non dobbiamo far sentire i parlamentari diversi, integriamoli dimostrando che non abbiamo paura di dar loro le nostre stesse regole, questa è solidarietà!
ELENA P.e' una vergona che io laureata, che sto per entrare in programma dottorato e finendo un master (dopo la specilistica), con un anno di UCLA alle spalle non abbia trovato lavoro in italia e sia contretta a vivere all'estero, che debba affrontare la continua depressione dell'eta' che avanza perche non ho uno stipendio e non credo piu nella pensione (non ho un lavoro e non oso immaginare quanti anni dovrei lavorare per la legge italiana per raggiungere la pensione). e mentre i giovani come me si avviano in questa costante insicurezza che frustra costantemente e costringe i piu a rinunciare ai propri sogni, io cerco di non rassegnarmi al costo di rinuncie personali forti, mentre c'e' chi ottiene cosi tanti soldi e sicurezze finanziare dopo solo 35 mesi attivita'. e' una vergogna. vergongna, che io sia qui a firmare e che a loro neppure passi per la mente di eliminare questa indennita' che ci prende in giro, noi, i loro figli.
scacchi s.credo sia giusto che aqnche i parlamentari per avere la pensione debbono lavorare 40 anni e più
Piero N.E' solo vergognoso dare un indennità pensionistica dopo soli 35 mesi.... c'è gente che si fa il "culo" per una vita
paolo s.andate a lavorare sanguisuga!!!!!!
Massimo E.e' ora di cominciare !!!
ida G.in questo momento difficile mi sembra una cosa giusta. Chi ci rappresenta deve dare l'esempio e dimostrARECHE SI SENTE VERAMENTE AL SERVIZIO DELLA COLLETTIVITà
Luigi P.Sono estremamente convinto che sia NECESSARIO RIDURRE FORTEMENTE i PRIVILEGI dei Parlamentari e Dirigenti della Pubblica Amministrazione!!
sveva g.infatti anche NO
Gianpaolo D.La politica deve ritornare ai cittadini. Basta con questa fiction della professionalità della politica. Massimo due mandati e poi torni a fare quel che facevi prima, al massimo ritorni ad essere disoccupato! La pensione dopo 35 mesi è un offesa ai lavoratori e alle persone di buona volontà!
Andrea D.basta con questi assurdi e immotivati privilegi.
lucia B.Sono pienamente d'accordo. Andiamo anche oltre, contro i privilegi di casta.
Vanni P.Basta privilegi alla casta!
fabrizio t.che schifo
Francesco .LAVORATE !!!!
nicoletta b.NON E' GIUSTO NEI CONFRONTI DEGLI ITALIANI CHE DEVONO LAVORARE PER 41 ANNI PER AVERE UNA MISERA PENSIONE
RICCARDO B.sono contrario a qualsiasi forma di pensione per i parlamentari fare politica deve tornare ad essere una vocazione!!!!
Ermanno D.Bisognerebbe avere il senso della misura e comportarsi correttamente.Arriva prima o poi il momento di dire basta.Basta con privilegi assurdi, prebende ingiustificate, pranzi raffinati al prezzo di un budino ed angherie d'ogni tipo.La pensione bisogna guadagnarsela ed anche quando si lavora per una vita non è detto che arrivi automaticamente.Siate sobri, siate parchi(con la a )
Giovanni F.Da togliere assolutamente !!!!!!!!
tiziana i.siamo estenuati dai loro privilegi..ne scopriamo ogni giorno...basta

Assinaram a petição
1.784 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas