Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: No radar, para Al Ministro Dell’Ambiente Al Presidente della Giunta Regionale Al Sindaci dei Comuni interessati

NomeComentário
Bruno S.Guardare: l’art. 56 del D.P.R. 19 giugno 1979, n. 348. Evidentemente qualcuno ha dato l'autorizzzaione (implicita?), ed adesso partecipa alle manifestazioni.........
monica s.è il primo passo per ritrovarci in 1984 di GEORGE ORWELL davvero volete questo?l'uomo non avrebbe più un minimo di libertà e dignità...saremmo come in un acquario,o in una voliera...come uccelli senza la speranza di poter volare.
Luisa I./
Carla A.è ora di dire basta!!!
Ugo A.e' una vergogna sprecare i soldi dei contribuenti per queste operazioni che ricordano tanto i miliardi sperperati dalla protezione civile a favore di pochi
Francesca S.Stanno distruggendo la nostra Isola in tutti i modi possibili e ci stanno ammazzando poco a poco. NON VOGLIAMO il radar né qui, né da nessuna parte.
mirella s.sono stanca delle furbate di questi sciacalli
ettore m.Basta con le servitù militari inutili e dannose
mura a.questo dei radar e' una questione di decimare il popolo mondiale e alterare il DNA umano
Adriana B.Niente Radar a Bosa è in tutta la Sardegna
Filippo S.Basta con le onde radio e tutto quello che può danneggiare l'essere umano i il luogo ove egli vive.. Non abbiamo fatto abbastanza scempio?
loredana l.siamo stanchi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Valentina P.NO RADAR!!!!!
Matteo R.Rischiano di far ammalare di cancro tanta gente e rovinare posti ricchi di bellezze naturali! Non voglio vedere posti bellissimi come capo sperone e Stintino rovinati dalla presenza di un radar! E non voglio vedere rovinata la nostra salute come quella del nostro ambiente!NO AL RADAR!
chiara v.Il Radar nuoce alla salute di Uomini e Animali e Piante.
Angela M.Basta con l'inquinamento!!! Basta deturpare il nostro territorio!!!
Sergio N.No Radar
Amala C.mi impegno a divulgare
Rossana P.Basta con il controllo militare sul territorio e le menti. Ma questo BASTA deve essere interiorizzato e fatto proprio dai cittadini. Troppe le petizioni, troppe le richieste a coloro che sono per legge gli esecutori del nostro volere e a cui lasciamo rivestire il ruolo di padroni.
Nicola G.Smantelliamo una volta per tutte questo schifoso sistema di potere capitalista elitario! La sovranità deve ritornare al popolo!

Assinaram a petição
2.018 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas