Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
blocco assunzione mobilità professionale ata
, para MIUR alla c.a. PROFUMO
Nome
Comentário
ANNA S.
sono ass. amm, precaria da 12 anni , dal mese di settembre 2011 non ho avuto alcun incarico , sono indignata,come si può assumere persone che già hanno un posto sicuro ?
MARIA C.
DAL 1/9/2004 AL 31/08/2011 ININTERROTTAMENTE NOMINE ANNUALI DELL' u.s.p. DI BARI - DAL 1/9/2011 CONTRATTO FINO A NOMINA AVENTE DIRITTO E PERTANTO FRA POCO DISOCCUPATA A 60 ANNI. C'E' DA VERGOGNARSI.
PATRIZIA G.
precaria da ben 11 anni non ho altro da aggiungere
alberto t.
in questo momento particolare si deve stabilizzare il lavoro in favore dei precari per un grandissimo risparmio economico e non favorire il parente di qualche PAPAVERO a discapito delle leggi e della professionalità. !!
manuela i.
assistente amministrativa precaria da 12 anni a catania
Gigia C.
condivido l'iniziativa intrapesa
claudia b.
in un momento di crisi come questo mi sembra giusto dare precedenza ai precari che da anni svolgono comunque questo lavoro
MARIA R.
E' VERGOGNOSO CHE LE SEGRETERIE SONO SOBBISSATE DI LAVORO E ANCORA SI RIDUCE PERSONALE AMMINISTRATIVO, ED E' ANCORA PIU' VERGOGNOSO CHE GLI ATA DOPO TANTI ANNI CHE HANNO AVUTO L'INCARICO DAI PROVVEDITORI SI RITROVINO A MENDICARE GIORNI DI SUPPLENZA.
MORENO S.
Sono un assistente amministrativo precario. Gia' quest'anno non lavoro ma se procedono con la mobilita' avro' chiuso definitivamente con la scuola. Sinceramente do po tanti anni di sacrificio non ritengo giusto perdere il lavoro per "colpa" di persone che hanno gia' un lavoro e non hanno invece la professionalita' per ricoprire il ruolo di assistente. grazie a voi per la petizione.
Luigi P.
sono pienamente d'accordo con la petizione a causa della mobilità e del docente inidoneo e per finire non era mai successo nella graduatoria di Avellino anche la riserva e non immesso in ruolo e quasi sicuro il prossimo anno sarò disoccupato. Grazie sindacati che tutelate i posti di lavoro, ma di chi?
MARADEI.MARGHERITA
si al blocco mobilità
francesco v.
la mobilitazione porta ad una ulteriore diminuzione dei posti di lavoro e soprattutto toglie la speranza al precario per la stipula di un contratto a tempo indeterminato il discorso vale anche per i precari storici vittime delle disposizioni di tutti i governi.
porziamariarosaria d.
Ho perso il ruolo per tre posti , dopo undici anni di precariato sono stata costretta ad una nomina fino al 30/06/2012 e per giunta senza nessuna pubblicizzazione sui posti che si sono congelati per la fatidica mobilità
dott.ssa P.
Sono d'accordo sul blocco mobilità ATA perchè i collaboratori scolastici non hanno la professionalità nè l'esperienza per ricoprire immediatamente il ruolo di Assistente Amminastrativo in una scuola che richiede competenze professionali sempre più efficienti.
Antonio A.
A NESSUNO FREGA SE UNA PERSONA RESTA SENZA LAVORO, DOPO DIECI ANNI DI PRECARIATO! VERGOGNA!!!
M. M.
PRIMA VALORIZZARE LE PROFESSIONALITA' GIA' ESISTENTI
ANTONINO S.
necessario blocco perchè il cool. scol. non esegue nessuna mansione superiore ed il concorso è stato una farsa
MICHELINA A.
Ho lavorato 9 anni per diventare di ruolo e non è giusto dare il ruolo per mobilità a chi un ruolo ce l'ha già!
Barbara L.
Fermate la mobilità prima che sia troppo tardi!!!
Assunta D.
Il personale a.a. precario è stato già penalizzato lo scorso anno scolastico dalla mobilità professionale e in più quest'anno si sono aggiunti i docenti inidonei. Poi a metà anno scolastico si fa questa procedura e i PRECARI che stanno già lavorando sui posti vacanti o con nomine che fine fanno????
anterior
1
2
3
4
5
6
7
8
seguinte
Assinaram a petição
1.040
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas