Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: per "LA CONTINUITÀ TERRITORIALE ISOLE MINORI DELLA SARDEGNA - CARLOFORTE, LA MADDALENA"., para Al Presidente della Regione Sardegna, all'Assessore dei Trasporti Regione Sardegna, ai Sindaci di Carloforte e La Maddalena.

NomeComentário
Maria .speriamo bene..... dobbiamo essere positivi e ..........attivi.
SECHI M.chiedete all assessore regionale ai trasporti cristian solinas dove vanno a finire i soldi degli incassi palau la maddalena.
Alessia .Le piccole Isole sono anche piu' isolate dell'Isola ,dalla PENIsola ...................Ma ancora crediamo di far parte dell'ITALIA ?
salvatore c.voglio uscire di casa quando mi và senza dover pagare il biglietto moltiplicato
Margherita M.Un pensierino anche per chi possiede una casa "estiva" a La Maddalena, ma paga tutte le tasse come se ci vivesse tutto l'anno, e l'IMU maggiorata. Grazie!
Benedetta .speriamo bene cosi posso andare a trovare mia sorella piu spesso e forse i turisti nn si fermeranno a portoscuso perche il biglietto e diventato un lusso
Andreina P.ottima iniziativa
AUSILIA S.Ho sposato un Carlofortino, abbiamo una casa a Carloforte (che mio marito ha ereditato dai suoi genitori) e questa situazione legata al caro traghetti ci impedisce di venire a Carloforte per poter manutenzionare l'immobile con continuità. Inoltre credo che dopo aver pagato tante tasse per questa casa ( IMU - TARSU....ecc..) ci si metta in condizione di potercela godere con soddisfazione.
ANTONELLO I.posseggo una casa in campagna, ereditata dai miei genitori,e vorrei avere la possibilità di curarla ma il caro traghetti mi impedisce di poterlo fare.Oltretutto sono uno dei tanti lavoratori colpiti dalla crisi ed essendo in mobilità la mia situazione è ancora più compromessa.Questa assurda situazione mi impedisce di poter realizzare il mio sogno che era (ed è) quello di poter stare di più nel paese dei miei genitori che considero anche il mio.Non si può considerare Carloforte un isola per soli ricchi,per giunta frequentatori dell'isola solo nei mesi estivi e non pensare ai tanti carlofortini non residenti o possesori di case ai quali in questa situazione è praticamente precluso il soggiorno a Carloforte.
Antonio S.Per poter continuare a frequentare Carloforte magari mangiando la loro faine'
Andrea R.è giusto moderare i prezzi dei trasporti per raggiungere le isole minori della sardegna per riattivare la loro economia e favorire il turismo
alessandro c.La sardegna deve essere prima di tutto dei sardi, evitate di tenerci prigionieri con tariffe assurde che condannerebbero carloforte al declino.Grazie
Salvatore B.Iniziativa giusta e meritevole: ora la compagnia SAREMAR è regionale, non ci sono più scuse per non ritoccare le tariffe a favore di tutti i sardi.
BIANCA D.ho scelto di vivere a La Maddalena investendo dei bei soldini convinta di non essere"isolata" ma la scelta di vivere su di un'isola potesse essere un valore aggiunto alla qualità della vita, invece mi trovo isolata con lunghe code per prendere il traghetto, sempe più caro.....
Mauro M.Liberi sardi in libera Sardegna
daniele l.sardi svegliamoci e riprendiamoci il diritto di farci sentire. "Unidos pro sa libertade e sa dignidade de su populo sardu"
lombardo g.speriamo
Salvatore P.Sarebbe una bella cosa.....ho una casetta a La Maddalena sono nativo ma quando arrivo in biglietteria.....Lei è residente?
Luciano C.Come mai la Delcomar si "può permettere" di fare lo "sconto" ai residenti in Sardegna e la Saremar No? Forse deve "recuperare" i soldi delle tariffe "agevolate" per venire in Sardegna dal continente?
Valentina C.Capellacci pensaci, visto che anche tu vai a Carloforte

Assinaram a petição
1.483 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas