Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: No alla sospensione del Servizio di contrasto all’abuso all’infanzia , para Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, Assessore al welfare del Comune di Napoli Sergio D'Angelo

NomeComentário
Michele P.No alla sospensione del servizio di contrasto all'abuso all'infanzia!
simona C.cos'altro dovranno sopportare i bambini di Napoli
Marzia G.è ignobile che siano sempre i bambini a rimetterci
NUNZIA G.BENE-BRAVI
gennaro g.FIRMO CERTAMENTE, MA CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE CON LE SOLE INIZIATIVE SIMBOLICHE NON ANDREMO MOLTO LONTANI. FERMIAMO IL MASSACRO DELLE POLITICHE SOCIALI A NAPOLI ED IN CAMPANIA PER IL TONIOLO E TUTTI I SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI E LE STRUTTURE RESIDENZIALI DELLA REGIONE CAMPANIA.
Davide L.L'Istituto Toniolo di Napoli si avvale di ottimi professionisti - (Sono in grado di verificare i reali abusi sui minori e smascherare quelli strumentali utilizati da legali per allontanare i figli dall'altro genitore)
Annalisa C.Partecipo volentieri e do un sentito contributo a questa petizione dato che codesto servizio è stato di grande aiuto nella presa in carico di bimbi maltrattati.
andrea m.Pur collaborando con l'amministrazione ritengo doveroso firmare la petizione perchè in un momento in cui la violenza e gli abusi sembrano attraversare drammaticamente la nostra società la chiusura del Toniolo non è solo la chiusura di un servizio ma un vero e proprio "lutto" per la nostra società
Antonella C.povera italia
donatella s.Il Toniolo è un centro di riferimento da sostenere! Professionalità, disponibilità e impegno sono valori di cui la città ha bisogno,
Antonella b.No alla violenza!
Luciana N.Il Toniolo è l'unico consultorio a napoli in cui vi sono professionisti formati per la presa in carico di minori con problemi di abuso e maltrattamento . E' una risorsa importantissima per la città di napoli e per tutti i bambini che subiscono violenza!
Albarosa T.Anche i bambini sono cittadini !! ancor di più lo sono le vittime di abusi commessi da adulti
Iole N.Ci state candellando a poco a poco...state cancellando gli educatori,i servizi per i minori e ora anche il Toniolo...rabbrividisco!!
rachele p.questo servizio offre tutela al diritto all'infanzia
antonella S.spero sia una struttura trasparente e libera da interessi privati.
Giovanna M.d'ccordissimo

Assinaram a petição
1.631 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas