Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Zambuto Dimettiti !, para Parlamento

NomeComentário
ANTONINO R.Siamo stanchi e stufi. Sindaco dimettiti !!!
ELIO S.Non ne possiamo più. Nelle due volte che sei stato eletto, hai fatto solo retorica e fatti tuoi. La città è in ginocchio e tu, cosa fai? Ogni tanto vai a Fontanelle, Villaggio Mosè, Monserrato e farti vedere che sei vivo.
DANIELA .non abbiamo bisogno di un sindaco che pensa solo ai propri interessi e non a quello dei cittadini ....in poche parole non è in grado di fare il sindaco ,quindi DIMETTITI !
Giovanni M.una città abbandonata, sporca e con servizi pubblici precari....una vergogna!!!
sergio s.speriamo in un esito positivo della questione.E' da troppo tempo che la Città è in mani non idonee che hanno permesso il completo degrado della nostra splendida terra.
Samuel P.Sono davvero indignato dalla malagestione e noncuranza nelle mani di cialtroni che non smettono mai di cambiare...deludendo sempre più le speranze di noi giovani. La colpa è anche nostra e per iniziare il cambiamento voto si alle dimissioni di Zambuto.
Luigi C.Un sindaco non può avere a scusa che le casse comunali sono al verde. Deve avere la capacità di realizzare introiti senza gravare pesantemente sui contribuenti. Deve avere la capacità e la forza di opporsi agli inetti, i pigri, i corruttori, i raccomandati... Se non sa fare questo è un sindaco inutile alla cittadinanza.
Alberto M.SINDACO ZAMBUTO HAI DISTRUTTO AGRIGENTO
Piero F.Il suo tempo lo ha avuto, non so se ci ha provato fino in fondo, ma anche se fosse non è andata per come doveva.
Calogero M.Speriamo bene...
Marco .- SENZA PAROLE -
francesco f.incapace...
Enzo L.Ero come dicevo in occasione delle elezioni che lo avrebbero riconfermato: "Meglio un salto nel vuoto che un suicidio assistito".
Ignazio V.a casa !!!! va travaglia
Giovanni V.Ci abbiamo pensato troppo tardi
vincenzo M.E' un sindaco inetto e dannoso
Pietro G.incapace di gestire le problematiche cittadine, più volte si è dimostrato inadeguato e incompetente
Angelo Z.e giusto cosi credo che due mandati sia o suff per dim di essere cometenti visto i risultati a casa a lavorare cosi si accorgera' come si guadagna da vivere l'onesto cittadino che non e' a carico di nessuno.
isabella g.il mio commento semplice: vogliamo fatti e non parole cosa ke lui aveva dikiarato ma non fatto io voglio la mia citta una signora citta cn buone prospettive anke di lavoro x un futuro migliore anke x mio figlio
Daniele M.non hai fatto nulla per il tuo Popolo e per la tua città

Assinaram a petição
323 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas