Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: proteggiamo Piazza SAN LORENZO da vandalismo notturno, para Sindaco di Milano, Consiglio Comunale, Giunta del Comune di Milano

NomeComentário
Eleonora D.Finalmente un'iniziativa lodevole, siamo stufi dell'anarchia che ha regnato fino ad ora sotto gli occhi dell'amministrazione Moratti
MARIA M.spero che serva, ma il fallimento delle azioni precedenti indica che gli interessi sono sempre più forti della logica e del buon senso. Staremo a vedere!
Maria M.era ora!!!!
Giorgio A.Severi con i deboli ed accondiscendenti con i forti. Periferie chiuse.........centro allo sbando.
antonella s.al di là dei miei forti disagi come residente (schiamazzi e rumori notturni che mi tengono sveglia tutta l'estate), è avvilente assistere impotente alla mancanza di rispetto per uno dei complessi monumentali più belli di milano
Giovanni A.Questo succede anche in altre zone,ma alle Colonne la situazione è veramente grave.Cominciamo da quà per potere vivere meglio la nostra città.
Pino F.aderisco a questa petizione
Giuseppe M.Azione ASSOLUTAMENTE DOVEROSA!
pietro g.sono d'accordo
daniela c.Proteggiamo Piazza San Lorenzo
Adriano C.membro fondatore del Comitato La Cittadella dal 2005 per i problemi del quartier
Marco T.Preferisco più controllo che chiusura, quindi la prima delle due soluzioni proposte; resta comunque una situazione di indecoro da sanare.
Sergio C.Se il Comune non è in grado (come non è stato in grado fino ad ora) di far rispettere le regole già esistenti e valide per tutti, non rimane altra soluzione che la chiusura, come già avviene per molti luoghi pubblici (ad es. tutti i parchi e giardini). Tra l'altro la pubblica amministrazione spende già oggi notevoli risorse per AMSA (posa e rimozione giornaliera di transenne che poi non vengono rispettate, completa pulizia e asportazione di migliaia di bottiglie ogni mattia, ecc.) e Vigilanza Urbana e Polizia (presente per alcune ore in forma simbolica, ma senza nessuna possibilità o VOLONTA' di intervento).
LORENZO M.Confidiamo nel nuovo Sindaco...
Elisabetta H.sono assolutamente d'accordo con questa petizione
Filippo C.faccio girare
stefania m.e' davvero una vergogna!! La maleducazione ed il menefreghismo non hanno limiti. Non si può consegnare questa bellissima basilica in mano a dei vandali. Si abbia il coraggio di prendere provvedimenti anche "antipatici" ma che riescano a salvare San Lorenzo.
fernando g.totalmente d'accordo.
GIOVANNA C.Non facciamo finta di non vedere, tuteliamo tutto ciò che di bello abbiamo intorno.
ANTONELLA V.SONO PIENAMENTE D'ACCORDO, TUTTI QUESTI SCEMPI DEVONO FINIRE!!!! PROTEGGIAMO LA NOSTRA CITTA'

Assinaram a petição
551 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas