Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Raccolta 500.000 firme (o contatti Facebook validi) per ABROGARE la LEGGE n.162 del 26/06/1990 che rende la CANNABIS ILLEGALE., para Governo, Parlamento, Primo Ministro, Cassazione, Corte Costituzionale e Tutti i Cittadini Italiani

NomeComentário
Armezio M.Legalizza
federico b.anche avvocati e poliziotti se la fumano!
Giacomo M.usciamo da sto cazzo di medioevo....lavoro 200 ore al giorno e mi voglio fumare un cannone? quale cazzo è il problema?
Valentina .dobbiamo buttare giù questo muro ipocrita.. non la legalizzano perchè fà comodo ai politici, alla farmaceutica, alla mafia a moltissimi settori industriali ! ci stanno prendendo in giro..
alessio n.ne faccio uso terapeutico e ludico e sono stufa di farmi rovinare economicamente dallo stato dai politici incapaci e corrotti e dalla mafia
franco m.troppi i danni del proibizionismo legalizzare è doveroso
marco f.OLèèè
Alia G.Sono disposto a prendere come impegno responsabile e civile, la campagna di emancipazione culturale che saprà dimostrare la grandezza di questa iniziativa.
Andrea P.L E G A L I Z E !!!!!!!!!! GANJA <3
PATRIZIO M.I RELATIVI MESSAGGI RIGUARDO ALLA PETIZIONE VI PREGO DI MANDARMELI SOLO SU FACEBOOK GRAZIE
roberto m.Non è possibbile andare avanti così , hanno rotto veramente le palle con quesrte leggine del cazzo che non servono a niente , ma servono soltanto ad incrementare criminalità, un quarto delle carceri sono piene di persone che non dovrebbero starci che determinano di conseguenza il sovraffolamento all'interno di queste... quindi basta con queste leggi antiproibizioniste !!!!!
Daniele C.alcol e tabacco sono legali e mietono migliaia di vittime ogni anno ma questo è lecito perchè dietro c'è un business accettato da chi ci governa,credo che legalizzando la cannabis si aiuta chi soffre(tante forme patologiche) e lo stato contro la lotta alla criminilità organizzata.
Alessandro G.La canapa è un'importantissima risorsa naturale in diversi settori strategici controllati dai poteri forti, come quello tessile, farmaceutico, chimico e petrolchimico. Ribelliamoci !
paolo c.mi piace quest idea
Alberto G.Non è da drogati chiederlo, ma da gente responsabile e informata che vuole semplicemente un'umanità più sana, libera e meno stressata. Proibirla vuol dire rinnegare la scienza!!
manuele s.GANJA LIBERA!!!
zanfino a.Se non è legale l'erba allora nemmeno il dio cristiano è legale!
Alessandro m.Fumano i dottori, meccanici e pure sbirri, i cani non ti cagano se sono 2 spinelli, nessuno vota si, ma qui tutti fanno su, non capisco come mai fra, spiegamelo tu...fate leggi ma la sorte vi dice che l'Italia fuma forte, il problema torna a corte.
anna d.collaborerei....ma giuro che nn ho tempo!!
Gennaro C.in tutta europa è tollarata.. perche non può essere cosi anche da noi?!

Assinaram a petição
1.926 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas