Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE
, para donne italiane
Nome
Comentário
marzio c.
Sono d'accordo
Annamaria C.
Con Voi , Con Noi
rosario g.
grazie per quello che fate
oksana c.
grazie
cinzia f.
sono con tutte voi anche se sono a casa, lo schifo è che nessuna rete faccia vedere nulla ma che continuino a propinarci la solita domenica di programmi inutili no sono stata nella mia piazza perchè non c'è stato un minimo di informazione a So, ma è come se fossi in tutte le piazze d'Italia con tutte le donne mi sento offesa e denigata non solo come donna ma come essere umano. Mi auguro che questa sia la prima di molte altre manifestazioni di noi donne!!!! cmq sono sempre più FIERA di essere DONNA !!!!
Chiara B.
Sono perfettamente daccordo che qualcuno si faccia sentire per difendere la dignità e l'importanza della donna
cristina m.
aderisco perchè vorrei che mia figlia di nove anni possa realizzarsi nela sua vita futura partendo all pari con tutti gli altri senza dover essere più brava più intelligente o altro solo perchè è donna, perchè vorrei che quando lei cercherà lavoro un giorno non gli possa essere chiesto se è in attesa di un figlio e se vorrà averne (come è successo a me)
bente b.
comenon essere d'accordo1
Tiziana F.
Credo che dobbiamo tutti noi cittadini, uomini e donne, riappropriarci della nostra dignità di cittadini e rivendicarla, Spero per l'Italia in un nuovo inizio, una ripartenza dai valori fondanti della nostra Repubblica da parte di tutti i movimenti e partiti che nei valori costituzionali si ritrovano, con onestà, serenità e, anche, umiltà.
Sara C.
se non ora quando?
DORIANA D.
cambiare si può! insieme gli onesti e la faccia pulita della società possono renderla migliore
Emma F.
Perchè il futuro dei nostri ragazzi non passi attraverso il letto del potente bavoso di turno
DI G.
Perchè spero che domani mia figlia sia apprezzata per le sue capacità e non per la sua taglia di reggiseno!
Anna B.
dopo anni di frustrazioni e delusioni abbiamo ritrovato la forza di urlare la nostra dignità
Daniela M.
voglio dire BASTA.! noi donne abbiamo un gran cervello, usiamolo per farci valere! non chiediemo aiuto a tette e culi
Luca B.
Perchè si continua a parlare di sesso rispetto alle tristi e grige serate di Arcore?Cosidetti festini senza gioia, senza piacere, senza neanche lussuria, Il sesso è reciprocità, che sia per qualche ora, per qualche giorno, per un lungo periodo o per la vita, il sesso è ricerca del piacere comune. Il sesso non può essere scambio commerciale, quello è onanismo esercitato usando il corpo di un altro essere umano. Il sesso comprato può essere un lavoro per chi vende ma è certamente segno di incapacità di dare piacere per chi compra. Offende la mia dignità di uomo, come viene offesa dallo stupro e dai, tuttora innumerevoli, omici d’onore o di possesso, sempre puniti in maniera ridicola. Viva il sesso per amore, per piacere, per lussuria, fatto in tutti gli innumerevoli modi dei quali è capace la fantasia dell’essere umano. Nulla a che fare con la fuga da se stessi, con la fuga dalla vecchiaia (ottima stagione per fare sesso in maniera sempre più consapevole), con la bulimia del proprio ego. Nulla a che fare con le attività di Berlusconi, dei tanti, troppi, uomini che pensano beato lui, delle donne che cercano attraverso il sesso briciole di potere o di riconoscimento. Viva la dignità de
Mariangela T.
Le donne sanno urlare più forte e allora urliamo BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Francesca R.
Sono contenta che molti cittadini e cittadine italiani si stiamo muovendo contro il degrado mediatico e sociale che sta colpendo il nostro
roberto p.
ho sempre creduto nella forza delle donne !!!!
Luca B.
per me, mia moglie, i nostri figli, sorelle, madri
anterior
1
...
47
48
49
50
51
52
53
...
687
seguinte
Assinaram a petição
97.821
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas