Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: L'ingiustizia sociale delle pensioni d'oro, para Al Presidente della Repubblica; Al Parlamento

NomeComentário
Giuseppe L.L'ex AD della Telecom Italia ha ricevuto una liquidazione nell'ottobre 1998 di 50 miliardi di lire da lui stesso approvata a settembre 1998. Questo è uno scandalo perchè è rimasto in Telecon solo tre anni.
Massimino C.Suggerirei una decisa modifica al ribasso alla petizione in questione; la pensione dell'INPS non dovrebbe superare per NESSUNO i 5.000 euro mensili, visto, oltretutto, che coloro che percepiscono le pensioni "d'oro" sono fermamente convinti che la gente comune, ovviamente, può benissimo "campare" con 4/500 euro mensili...od anche meno...perchè no?
Roberto C.Informatevi quanto prende di pensione la Regina in Danimarca
Luca O.E' una VERGOGNA !!
stefania c.sarebbe l'ora di eliminari tutti i privilegi che gravano sul bilancio dello stato, sarò mai possibile?
antonio s.rifondiamo l'Italia, il Paese più bello del mondo, su basi di giustizia, integrazione, etica, trasparenza ma soprattutto rispetto.
cristina g.io sarò morta e sepolta quando potrò andare in pensione con una miseria.
Giuliano Z.Era ora.
ROBERTO F.non sono d'accordo per il tetto massimo di 10.00 euro la pensione devessere esclusivamente sociale come la sanità,è gratis solo nel momento del bisogno. Milioni ai ricchi è solo uno spreco pubblico, se hanno versato molto hanno anche percepito molto.
maschio a.Certo i diritti acquisiti per i poveracci, anzianità diritto allo studio sanità art 8 e quant'altro anche se acquisiti si possono fare e disfare per poter continuare a tenersi i loro vergona li farei vivere precari con 700 euro al mese
Moreno B.quando si parla di mettere mano a tutto il sistema pensionistico, rimane incomprensibile che a farlo siano coloro che beneficiano di simili vergognosi privilegi.
ORNELLA P.l'operoso italiano medio è disponibile a fare sacrifici, però è l'ora che l'esempio venga dall'alto e che non veniamo più presi in giro.
alessandro d.tutti acasa questi ladri!!!!!!!
Angelo P.speriamo si finisca con le pensioni d'oro e con le pensioni e privilegi vari ai parlanetari o ai vari politici
Dino O.se si vuole cancellare le pensioni di anzianità bisogna prima cancellare i molti privilegi che ancora si annidano nel nostro sistema pensionistico.
Pier G.Se le esigenze dei normali pensionadi diminuiscono, lo saranno anche quelle dei lor signori. Pertanto è molto dignitoso anche €. 7.000 visto che hanno anche auto ed abitazione di lusso
Stefano R.giusta petizione
Pierluigi A.anche meno di € 10.000 al mese
angiola c.siamo stanchi di essere presi in giro dai nostri parlamentari...
Patrizio S...no Comment

Assinaram a petição
14.936 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas