Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Riduzione degli stipendi ai parlamentari, para Parlamento

NomeComentário
Paolo T.Abbattiamo privilegi gratuiti
FABRIZIO D.PLAUDO ALLA VOSTRA INIZIATIVA - COMPLIMENTI
Luciano P.PF controllate che non abbia già firmato!
Debora B.Molti cittadini e famiglie oneste devono vivere un anno con un singolo stipendio da parlamentare italiano, ma lo sanno o non hanno una coscienza?
Luca B.E' ora che tutti contribuiscano al risanamento del paese, in primis chi ha causato questa situazione
Mara B.Credo sia giusto iniziare a ragionare con la busta paga di un operaio che con mille euro deve mantenere una famiglia. Facciamo due conti?? Riesce ad andare semplicemente una settimana al mare?? La risposta è no
SARA L.Se siamo un paese in crisi non possiamo permetterci di pagare così tanto delle persone che, tra l'altro fanno anche male il loro lavoro!
PAMELA M.speriamo bene è tutto un magna magna
Michela G.Spero che questa non sia la solita perdita di tempo e presa in giro dei cittadini ma sfoci in qualcosa di concreto.
barbara c.siamo stanchi di chi ci governa
danielaquesti innumerevoli parlamentari e senatori sono senza vergogna
Leandro I.Non sono necessari, basterebbe il buon senso
Claudio D.il mio stipendio netto è: 1170 e 100 ero al mese li spendo di gasolio per raggiungere il posto di lavoro
eugenio c.spero che questo referendum funzioni
marina v.condivido l'importanza di questa iniziativa e mi auguro che lo firmiamo in tantissimi, noi possiamo scegliere e quindi cambiare questa mala politica che ci porta alla rovina
davide a.dovete dare il buon esempio di sacrificio !! si sta formando un popolo di ricchi e poveri senza la classe media che fa girare l economia !!
Orlando A.E' una petizione condivisibile, ma visto la voluta mancanza di pubblicità da parte dei Media, non vorrei che si trovasse un "escamotage" per aggirare il referendum
ERIKA F.vergogna che se ne parli solo via web. spero si raggiunga comunque l'obiettivo.
giorgio p.non la riduzione ma 3000 € mensili sono sufficenti, i mezzi pubblici vanno pagati
Mattia M.Siamo l'unico paese con le tasse più alte e i servizi del "TERZO MONDO",ma in compenso rallegriamoci,poichè i nostri soldi servono a mantenere la nostra "BELLA" classe politica.

Assinaram a petição
401.687 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas