Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE
, para donne italiane
Nome
Comentário
MARCO G.
Cacciamo via dal governo il più volgare premier del mondo
roberta f.
grandissime mi dispiace non essere con voi mi sento uno schifo!! vi sto guardando e mi sono commossa!! grazie
Alessandra C.
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
ANNA D.
Purtroppo il dibattito femminista in questi ultimi decenni è stato abbastanza assente, o almeno limitato solo ad alcuni ambienti, tanto che le nuove generazioni (putroppo proprio le ragazze), quando sentono la parola "femminismo" fanno un sorrisetto di commiserazione e danno giudizi sommari senza sapere chiaramente di cosa stanno parlando, credono, le poverine, che quello che possono fare oggi sia sempre stato a disposizione del mondo femminile, evidentemente nessuno ha spiegato loro che molte di quelle libertà di cui beneficiano sono il frutto di lotte e dolore di altre donne venute prima e che l'unica liberità che l'uomo le ha sempre riconosciuta e quella di prostituirsi, salvo poi pubblicamente condannarle. C'è tanto da fare, tutto da riprendere nelle nostre mani per andare avanti.
Mariateresa V.
Era ora, era proprio ora! Il cuore e la mente si aprono alla vista delle persone che di radical chic non hanno niente, proprio come me, ma che come me dicono basta ai festini e alle porcate come criterio di merito per accedere a cariche pubbliche a cui un serio studente di scienze politiche dopo anni di studio e di master non potrebbe mai aspirare e ne conosco tanti che dopo gli studi sono costretti a lavorare come camerieri per sbarcare il lunario!!! (Ovviamente senza nulla togliere ai camerieri e alla loro dignità di lavoratori).Basta con questa situazione insostenibile che toglie dignità agli uomini e alle donne di questo Paese!!!
martina m.
orgoglio femminile =)
loredana v.
è ora di basta! ma basta sulserio!!!
Antonio B.
Adesrisco e condivido i principi alla base della petizione
Cecilia U.
Giusta e sacrosanta iniziativa per la dignità delle donne, per la dignità delle persone.
Maria F.
I poteri forti e distruttivi di questo paese riescono a prosperare solo perchè questo è un paese ancora arretrato. Donne e uomini italiani dovrebbero lottare perchè l'Italia si emancipi.
pina v.
non posso esserci, ma vi seguo con l'anima e il cuore, per l'irresistibile necessità di un'Italia diversa, al femminile, da dove ho avuto la tentazione di scappare ma dove voglio invece restare. Per mia figlia e per mio figlio ai quali ho cercato di insegnare l' amore come tra me e il loro padre e ai quali sento dire che non sarà possibile per loro avere una vita come la nostra perché le donne ormai sono "cattive"!
giovanna r.
ecco vorrei che le nuove elezioni vengano fatte così per via telematica semplicemente da casa e non nelle urne
olga m.
vivo a londra da quasi 4 anni e qui 2 settimane fa hanno licenziato 2 famosi giornalisti di SKY sport per aver fatto commenti a sfondo sessuale su una loro collega presentatrice..forse una goccia nel mare, ma e bello vedere ogni tanto dei segni di civilta e rispetto verso le donne....good luck with your petition!..
Omar C.
Mandiamolo a casa lo stronzo!!
Maria T.
Per tutte le donne che in altri posti del mondo non hanno neanche questa possibilità. Ora.
Roberto V.
non sono una donna, purtroppo, riconosco alla donna qualità che gli uomini, io, si sognano. Vi sono vicino, vorrei essere utile in questa nuova lotta
Francesca B.
ORA
Laura S.
Cancelliamo questo 47° posto che la classifica delle pari oppurtunità nel mondo ci ha tristemente assegnato. Noi siamo molto meglio di quanto noi stesse possiamo pensare! W le DONNE!!!!!!
DANIELA V.
Donne non siate nemiche di voi stesse!
Giorgia G.
Per la dignità e il rispetto della donna, in quanto persona
anterior
1
...
50
51
52
53
54
55
56
...
687
seguinte
Assinaram a petição
97.821
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas