Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Mai più violenza sulle donne!, para governo e parlamento

NomeComentário
laura .mai più violenza sulle donne
MAURIZIO C.siamo un paese evidentemente troppo vicino all'Africa..................
Alessandra C.Provo schifo per questa cultura misogina che subisco in prima persona. Combatto e così devono fare tutte le donne. I figli maschi vanno sensibilizzati sin da bambini, sembra una cosa scontata da fare, ma non si fa mai. Perchè? Forse le prime maschiliste siamo noi?
Orietta P.Prioritario l'impegno per prevenire il fenomeno. I Centri, con tutte le richiamate difficoltà, sono chiamati a riparare il "danno" ! Azione necessaria ma non sufficiente !L'azione di prevenzione va svolta in modo specifico, quest'anno il Ministero ci regala una "Settimana contro la violenza" invitando ad una azione contro : il bullismo, l'antisemitismo, l'omofobia e la violenza contro le donne, come dire tutto è violenza!
elisabetta g.Ascoltateci!!
Crocifissa M.Mi convinco semprè di più, che la bestie hanno due gambe...........
Nino P.E' giusto parlare di "femminicidio"
maria s.E' necessario che il Parlamento faccia qualcosa. Ma nelle scuole si potrebbe cominciare a lavorare tramite dei progetti educativi sull'argomento utilizzando i fondi a dispozione non solo per fare i corsi per ottenere il patentino per potere guidare il motorino o la patente di guida.
Maria P.Attendo da sempre una manifestazione di uomini per denunciare la violenza sulle donne .... spero di assistervi presto, forse i tempi sono maturi.
rosanna c.educarli fin da piccoli,andare nelle scuole
gobbi r.speriamo.........uomini troppo prepotenti pensano di essere anche padroni della vita altrui
stephanie a.credo fermamente in questa causa, credo che a priscindere da uomo e donna serva una seria rieducazione alla vita, nel rispetto dei diritti dei sentiminti e della vita stessa.
Pietro L.questo è un paese incivile guidato dai mille Schettino che si sentono "padri della Patria" e intanto andiamo a fondo.....
rossella c.dobbiamo ferlare questo schifo
Veronica A."La violenza di genere, mi riguarda, ci riguarda"!
luca p.è ora che lo stato faccia qualcosa di concreto, le parole non bastano piu
roberta p.non c'è soluzione o difesa se il reato di stalking non prevede la cura psichiatrica e la rieducazione dei violenti. Non basta una leggina. Devono essere curati.
Carlo B. In questa visione arretrata e generalizzata dei rapporti tra uomo e donna, grande è l' influenza, se non la colpa, della chiesa cattolica
Maria P.Le denunce di stalking devono essere prese in considerazione e dar luogo ad ammonimenti, indagini, controlli e protezione. Le forze dell'ordine devono avere i mezzi per farlo e devono essere punite se non lo fanno.
Maria S.Un vivo ringraziamento a Iacona, che dimostra sempre di essere un vero giornalista.

Assinaram a petição
24.509 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas