Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
Daniela S.Condivido gli obiettivi di queste mobilitazioni
Giovanni P.Amo le donne con cui posso esser complice o confrontami alla pari, e non quelle che pensano sia così stupido da essere blandito solo con la loro avvenenza fisica.
Alfredo R.speriamo che produca gli effetti opportuni
Doriana F.condivido in pieno!
Emanuela T.non se ne può più!!!
Valeria C.è necessaria una partecipazione più attiva e meno silenziosa di noi donne
daniela o.per una Italia pulita, etica, solidale
Caterina P.Donne, uomini, ragazze, ragazzi, tutti devono mobilitarsi per cambiare faccia a quest'Italia che non riconosciamo più!
Marco C.piena solidarietà: è insostenibile accettare questo stato di cose, bisogna far sentire la voce di tutte le persone che conducono un'esistenza normale! guai a conformarsi a questo volgare e meschino impoverimento della ns società...
maria C.E' VERAMENTE UN INSULTO ALLE DONNE CON LA D MAIUSCOLA !!!!!!
Laura A.BASTA non se ne può più
ENRICA C.E' IMPORTANTE DARE VOCE A QUELLA PARTE DI "META' DEL CIELO" CHE NON SI RICONOSCE NELL'IMMAGINE DELLA DONNA PROPOSTA DAL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E SUPINAMENTE ACCETTATA DA ALCUNE DONNE PER DENARO
Giada V.La Donna oltre che essere parte attiva e integrante della società è anche tutti i giorni madre, moglie e casalinga. La figura della donna stà venendo via via strumentalizzata, si parla addirittura di donna oggetto.. Non lasciatevi usare non arriverete da nessuna parte! La visione critica è data dalla conoscenza, non perdetevi nell'ignoranza il corpo non è nulla se nn c'è un cervello a comandarlo.
Camilla A.L'Italia non mi offre pari opportunità (Minsitra Carfagna ne è il perfetto esempio) e l'estero investe nella mia ricerca - non faccio carriera usando il mio corpo ma avanzo la ricerca.
Maria C.per rendere l'Italia finalmente un paese per donne!!!!!!
giuberti l.a questo punto è superfluo
Manuela T.Per voltare pagina...innanzitutto nelle coscienze addormentate da anni di vilta' , passivita', qualunquismo....e' ora di aprire gli occhi, tutti, uomini e donne!
ELENA L.Basta!!!! Berlusconi dimissioni subito
Daniela M.Io sono di Milano e parteciperò!
STEFANIA S.basta

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas