Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: In favore dell'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, para Ministro per i Beni e le Attività culturali, Presidente Regione Campania

NomeComentário
Liliana G.Senza cura per la propria cultura, un popolo muore.
Marcello P.Aderisco senza riserve. Spero che sia utile
ETTORE V.CE LA FAREMO!
Antonio P.Per chi come me c'ha trascorso giornate meravigliose. Sognato e Sperato, Studiato, Amato una Napoli migliore..... Sostenere l'IISF è un obbligo non un Impegno
Nilo C.Conosco il valore dell'istituto perché ho goduto di una sua borsa di studio che ha rappresentato uno dei momenti fondamentali della mia formazione culturale e professionale.
Pietro I.Sostengo ciò che ha creato l'ossatura del pensiero moderno. Sostengo la continuità per gli studi di uno dei pensatori più attuali e poco ripreso: Gian Battista Vico.
rita r.si deve fare qualcosa!!!!
patrizia v.se penso alla enorme fatica degli "angeli del fango" che a firenze dopo l'alluvione sono giunti da tutto il mondo per salvare il patrimonio culturale della città, mi sembra ovvio che si debba almeno provare a mantenere quei volumi frutto di anni di studi , patrimonio di tutti.
carla m.Il paese in cui vivo, Bomba in provincia di Chieti, ha concesso la cittadina onoraria a Gerardo Marotta. Il mio comune si è pregiato del sostegno dell'Istituto per realizzare iniziative culturali che mai era stato possibile prima e di cui ne andiamo fieri e siamo estremamente riconoscenti all'avv. Marotta, che sì è intrattenuto con noi tantissime volte e di cui abbiamo una grande stima.
tonino u.non si può cancellare la stoeia.
marina c.un valore cosi grande non può rischiare l'abbandono
Gianfranco P.Distruggere la cultura e la possibilità di accedervi pubblicamente è indegno per un paese civile
Vittorio T.Sgomento e tristezza per lo stato della cultura e dell'informazione nel nostro paese.
dora b.solo la Cultura può salvare l'umanità
STEFANIA B.La conoscenza è un patrimonio, non una proprietà.
Ilaria P.Senza cultura non c'è futuro
isabella F.doveroso
Luigi Z."Senza cultura in Italia non rimane nulla." Mario Monicelli
andrea c.Ho frequentato alcune volte l'istituto, partecipando a convegni e seminari e l'ho trovato una realtà bellissima e da preservare
mirella r.i nostri governanti stanno distruggendo ogni traccia di pensiero che possa illuminare le menti degli italiani,dovremo vivere solo di populismo e mafia!

Assinaram a petição
26.216 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas