Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
m.luisa n.ottima iniziativa
CARLA .non ci sono parole siamo arrivato all'orrido e Vi prego non facciamo paragoni con il 1968 ....ma per favore ....mi pareva che le casem chiuse ...le avessero appunto chiuse da tempo !!!!!
Lidia V.Riconquistiamo la nostra dignità!
Catia B.per Brescia io ci sono.....rimango in attesa di Vs. info....grazie
Alessandra C.Sottoscrivo con infinita gioia
Walter R.aiutiamo la nostra coscienza a guidare le nostre scelte
ELISABETTA F.ora...ora...!!!
rina w.finalmente!!!!
maria r.Aderisco a questa iniziativa alla quale plaudo perché attesa da tempo: sono state sempre le donne presenti a svolte epocali della storia, anche se spesso non ricordate nome e conome sui testi. Dobbiamo dire basta al fatto che quotidianamente siano citati in Italia i nomi di giovani e ignoranti arriviste, di cui molte purtroppo assise sui seggi della Repubblica. Stiamo dimeticando la nostra cultura millenaria e siamo ormai lo zimbello di nazioni e culture molto più recenti, ma più "sane" della nostra!
Giangrande R.Era ora
rosalba g.finalmente!!!!
Flavia G.!!!DOMINAE!!!
Maria F.Finalmente un barlume di dignitá, vivo all'estero da ormai 7 anni, assistendo al declino ed alla ridicolizzazione dell'Italia ad opera di Berlusca e compagnia.
TERESA M.BRAVE, BELLA INIZIATIVA, BRAVA MARGHERITA COME ATTRICE E COME PROMOTRICE DI QUESTA INIZIATIVA.UN BACIO VIRTUALE PER TUTTE
Annalucia B.Grazie!!!!!!
Rosaria P.ORA, E SEMPRE!!
Stefania Z.indignata, schifata da un uomo che dovrebbe rappresentare L'Italia....un segnale per le ragazze e i ragazzi del ns paese di riscoprire la dignità
emanuela s.NILDE IOTTI: "Dal momento che alla donna è stata riconosciuta, in campo politico, piena eguaglianza, col diritto di voto attivo e passivo, ne consegue che la donna stessa dovrà essere emancipata dalle condizioni di arretratezza e di inferiorità in tutti i campi della vita sociale e restituita ad una posizione giuridica tale da non menomare la sua personalità e la sua dignità di cittadina."
daniela m.non possiamo sprofondare di vergogna nel pantano del berlusconismo!
marina c.Sono una donna, sono una madre, sono una persona. Voglio rispettare gli altri. Voglio essere rispettata.

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas