Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Riduzione degli stipendi ai parlamentari, para Parlamento

NomeComentário
roberto p.come hanno fatto in Francia
luciana a.vergogna
Paolo D.piena adesione e spero che ci siano altre iniziative: per es perchè i dirigenti della Banca d'Italia percepiscono stipendi faraonici?
Francesco M....non servono
Vincenzo M.Sarebbe ora di fare qualcosa per non cadere nel baratro totale!
Fiorella M.Sono cittadina italiana ma risiedo in UK...se l'Italia andasse meglio, tornerei volentieri a casa mia....e' semplicemente vergognoso quello che succede nel nostro paese da sempre e adesso si e' arrivati all'assurdo. Spero che la mia firma sia utile all'obiettivo che vi siete prefissati ..
Bruno C.è ora di togliere tutti questi privilegi,quando gli operai faticano ada arrivare a fine mese e si devono pagare tutto,basta.
eva c.io vivo con 1300€ al mese e anche loro devo fare altrettanto,vergogna di tutto questo
monica .meglio di no!!
Concettina A.è una vrgogna...sempre il cittadino deve pagare, mentre loro continuano con i privilegi. Se davvero avessero pensato al bene del paese a quest'ora non ci troveremmo icon questo debito
Romeo P.Per una vera giustizia sociale, dobbiamo firmare per eliminare auto blu, vitalizi, chi è condannato non può svolgere attiività politica, eliminare privilegi, riforma dello stato eliminando una camera, eliminare tutte le provincie, ecc ecc
BELLAPIANTA L.NON SE NE PUO' PIU' PRIMA DI AUMENTARE LE TASSE AZZERIAMO I LORO STIPENDI.......
Ruzza U.Hanno rotto i coglioni !
Cristina P.sono orgogliosa di firmare.spero tanto serva!!
giuseppe r.non serve a nulla!
Angelo B.E' ora delle vere equità e giustizia in qualsiasi modo, a qualunque costo
Maria F.nell'interesse del paese e quale forma di responsabilità i nostr parlamentari non dovrebbero essere stipendiati ed operare gratuitamente poichè lo fanno per spirito di servizio che questo sia
Luca B.È una vergogna! Le cose devono cambiare!
virginia m.era ora!!!!!!
Arturo L.sarebbe ora che i politici capiscano cosa vuol dire vivere con 1200€ al mese

Assinaram a petição
401.687 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas