Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
simone v.mi sembra di non leggere nomi maschili nell'elenco... sbaglio?
falcetta n.ce la faremo!!
Tiziana G.tutti i giorni e non solo ora, per stare insieme oltre questo morire della indignazione di tutti
Noemi O.E ora di dire BASTA!
Francesco G.E' ora di tornare alla legalità.Le leggi devono essere rispettate.
Florigio L.Bellissima iniziativa!
Vincenzo I.la dignità, l'uguaglianza, la giustizia, il dovere oltre ai diritti...tutti valori che si danno per scontati e riconosciuti a tutti, invece dobbiamo imparare a perseguirli e a rimarcarli sempre e costantemente. Ed anche oggi voglio farlo, perchè...Se Non Ora, Quando?
navia p. voglio esserci e contare
Roberta C.contro ogni collusione, per ripristinare l'onestà intellettuale, per tutte le donne, per tutti gli uomini di questo paese.....SE NON ORA, QUANDO!!!
elena c.calusco d'adda
ALBERTO F.Sono figlio di donna, marito, fratello e padre di donna per questo dico BASTA, non meritiamo questi politici collusi.
Maria N.Presidio di vallo della lucania
Lorenza M.« Ai guasti di un pericoloso sgretolamento della volontà generale, al naufragio della coscienza civica nella perdita del senso del diritto, ultimo, estremo baluardo della questione morale, è dovere della collettività resistere, resistere, resistere come su una irrinunciabile linea del Piave. » (Francesco Saverio Borrelli, 12 gennaio 2002)
Valeria G.La donna è un essere meraviglioso.. ben al di là del suo corpo!!
Rosa S.Basta con questo degrado. Provo vergogna per le donne del PDL che continuano nonostante tutto a sostenere il sultano pur di non perdere la poltrona. Vergogna
barbara n.BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
maria p.il modello culturale al quale ci stiamo opponendo è potuto dilagare anche a causa della nostra latitanza ! E' arrivato il momento di farci sentire e vedere! Voglio esprimere un grande apprezzamento per la determinazione ed il garbo con cui state portando avanti questa iniziativa. Grazie!!!
roberta r.è la prima volta che manifesto: sento la necessità di farlo. non sono femminista ma i maschi ci stanno opprimendo per la loro ignoranza e la loro paura. lo faccio perchè ho due figli, femmina e maschio, e non so quale sarà il loro futuro in questa italia che non mi rispecchia e non tutela noi donne che non solo siamo una forza lavoro ma mettiamo al mondo altri maschi. voglio che i miei fihli possano un giorno scegliere liberamente il loro cammino. essere privi di condizionamenti. vorrei che fossero UOMINI liberi
annamaria z.c'è un limite all'indecenza e i nostri politici l'hanno abbondantemente superato. oggi non sarò in piazza perchè costretta a casa ad accudire mio padre malato di Alzhaimer ma il mio cuore è lì con tutte le donne che con la loro presenza chiedono rispetto e dignità e una politica che dia una mano anche a chi come me si vede costretto a passare buona parte del tempo libero convivendo con una malattia che distrugge chi ce l'ha ma anche chi assiste senza un sostegno da parte delle istituzioni. Grazie a tutte le donne che sono in piazza !!!!!!!
GIOVANNA R.PERCHE' E' ORA DI RICORDARE CHE ABBIAMO UNA TESTA PENSANTE E CHE LE DONNE NON SONO SOLO ESCORT E CARNE DA COMPRARE MA CERVELLO, VOLONTA' E TENACIA

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas