Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: VOGLIAMO LE DIMISSIONI DEL CONSIGLIERE PROVINCIALE CAROCCI, para provincia di perugia

NomeComentário
Roberto F.Perche' non cominci da te stesso, tua moglie, i tuoi figli... Siete piu' parassiti voi "merdacce" che i poveri cagnolini nei canili !!
Patricia W.Solo perché un proprietario più non vuole il loro gatto o il cane, non dante a questi poveri animali un secondo chnace è disumano e creul. Riconsideri prego questa decisione. Grazie.
Roberta P.a lavorare su!
Davide M.Sarebbe da applicare ai politici incompetenti, per evitarci una triste esistenza.
DANIELE L.se non si dimette dobbiamo linciarlo !!!!!!!!!!!!!!
roberta f.Vergogna
maria m.sempre peggio..
Fabrizio R.Chi non rispetta il prossimo, sia esso differente per razza, religione o ideali, non può in alcun modo governare. Se inoltre non si rispetta la vita non si può decidere di quella altrui.
Remo t.Sopprimiamo invece quel cretino che ha fatto questa proposta.altro che consigliere provinciale, al manicomio criminale di aversa ,bisognerebbe internare un mettecatto simile
veronica s.DIMETTITI BASTARDO
ANASTASIA F.via subito!
silvia c.!!!RINCHIUDETE QUEL CRIMINALE ANALFABETA E BUTTATE VIA LA CHIAVE PER SEMPRE!!!
attilio r.D-I-M-I-S-S-I-O-N-I + OBBLIGO DI SERVIZI SOCIALI PRESSO CANILE COMUNALE
Massimo P.Gente con tale gretta ignoranza deve stare lontano da posizioni di "consiglio"...
silvia b.io credo che l'ignoranza non sia mai scusabile
Stefano N.vergogna
carlo s.abbiamo nove gatti (tutti raccolti dalla strada) e la vita di ognuno di loro vale SICURAMENTE quanto o più di quella di questo decerebrato...non ho parole!!
loredana f.io non voglio pagare con i miei soldi lo stipendio a un animale del genere, a casa! tutto il resto è censurabile quindi mi astengo!
EMILY S.CORNUTONE DIMETTITI!!!!!!!!!!!
Antonio C.Carrocci è l'esempio che IGNORANZA, INFAMIA e GRETTEZZA dell'essere UMANO sono arrivate nella politica. Ora Carrocci propone di sopprimere gli animali domestici per ridurre le spese. Non mi sorprenderebbe se la prossima proposta di ridurre le spese fosse quella di sopprimere anche gli UMANI che pesano economicamente. Va estrirpato dal mondo politico e non solo....deve essere controllato perchè la sua mente è PERICOLOSA.

Assinaram a petição
12.294 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas