Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MAI PIU' COMPLICI, para Società civile, Parlamento, Consiglio dei Ministri

NomeComentário
milva g.mai più complici
pina .MAI PIù COMPLICI!!!!!!!!!!!!!
Amarilli B.per favore fermiamo con pene CERTE queste mattanze....
LUCIO D.Pena di morte per chi commette violenza sulle donne, inoltre bisogna approvare una legge che metta sotto protezione le donne che sono oggetto di stalking.
Emanuela S.torniamo al naturale matriarcato
Pia C.fino a quando chi ci governa è MASCHIO e non UOMO non caveremo un ragno dal buco. Organizziamoci per azioni più corpose.grazia per l'impegno Pia.
Paolo Z.Il reo deve essere allontanato subito, non appena si manifesta la ripetizione, che denuncia la gravità del problema psichico. Poi obbligo alla riabilitazione. L'intervento di vlautazione da parte di un tema di psicoterapeuti deve avvenire subito, già alle prime denunce. e team di provata capacità. I nostri migliori, le nostre teste di cuoio.
Raffaella F.A questa società in cui continua ad imperare la cultura maschilista, dobbiamo dire BASTA! Mai più il corpo delle donne sia merce!
Patrizia P.la violenza purtroppo non colpisce solo la vittima; quanto dolore per i figli, i genitori, i familiari... quanto dolore per un gesto ignobile!
Donatella P.Stop alla violenza barbarica
claudio m.mai più violenza sulle donne
stefano r.sicuramente da curare..prima... dopo invece lavoro in carcere a vita.
Simonetta C.BASTA!
Veronese M.bisogna incrementare le pene e APPLICARE VERAMENTE quelle giá esistenti!!!
giuseppina d.BASTA, non è possibile che continuino ad ammazzarci !!
rina s.sono oggetto di stalking da 16 anni
DEBORA C.Non è un paese civile quello in cui chi lancia un grido disperato non viene ascoltato e aiutato. Troppe donne hanno già dovuto pagare....
gianni v.Gli uomini come gli animali se vivono in " cattività" possono diventare feroci e violenti.Per curare questi uomini occorrono dosi massicce di cultura e di educazione civica.
anita s.Come ho letto questa petizione mi son detta:"firmo subito". Noi donne nella vita di tutti i giorni siamo sempre vittime di abusi e discriminazioni. Basta!
Manuel S.E' importante che questa petizione sia pure firmata da tanti uomini!!

Assinaram a petição
54.991 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas