Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: violazione del 2° comma dell’art. 54 della Costituzione della Repubblica Italiana, a mezzo di barzelletta oscena narrata in sede pubblica e nell’esercizio delle funzioni di Capo del Governo italiano., para Presidente della Repubblica

NomeComentário
Franesca M.... purtroppo non ho più parole...
GAETANO C.NO COMMENT!
francesca g.Indignata, mi vergogno di essere rappresentata da un simile figuro.
Rosalba B.Il Premier confonde il Bar con gli incontri Istituzionali
Girolamo C.Perchè il signor Berlusconi è indegno di ricoprire la carica di Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana
Paolo G.Io non so davvero più che cosa pensare. Ogni volta che si crede di aver raggiunto il fondo (escort, favori "pubblici" ad amiche ed amici, mancanza assoluta di dignità, "acquisto/compera" di senatori e deputati [(peraltro comprabili mi sembra a prezzi "onesti" (sic)], dichiarazioni di assoluta fedeltà ai valori della famiglia (sic, sic), ricerca di sponde con la gerarchia cattolica. Poi ne succede una sempre peggio. Sono curioso (mica troppo) di vedere come va a finire. Ho paura male. Soprattutto per gli italiani.
Augusto P.forza Presidente, sia anche il nostro Presidente
dario c.Il comportamento del Presidente del Consiglio è semplicemente disdicevole. Dimostra la totale assenza di senso, non dico delle istituzioni, dico semplicemente della dignità sua personale, del pubblico che lo ascoltava (e lo applaudiva!) e di noi tutti. Da genitore voglio poi dire che un Presidente che veicola questo modello di uomo pubblico mi sembra devastante sotto il profilo educativo perché, in un mondo in cui è così difficile trasmettere ai figli il senso del rispetto per se stessi e per l'altro o l'altra, tutto ci serve fuorché un Presidente del Consiglio che per primo autorizza una visione così esculsivamente e primordialmente 'genitale' dei rapporti tra gli uomini e le donne.
Malnati E.Al peggio non esiste un limite, cerchiamo di mettere almeno un argine.
Enrichetta G.Sono disgustata!
carmela v.E' difficile trovare parole non offensive per commentare
fabio g.............................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maria G.no comment .
Elisa B.dimissioni
matteo t.Ho visto il video in questione: è veramente una porcheria, roba da bar, altro che da sede istituzionale....! Povera Italia!
patrizia p.non si può commentare l'incommentabile...codivido pienamente passaggi all'azione come questo
rita c.non mi piace questa politica da osteria
paolo s.Rispetto per chi soffre è disoccupato migrante o malato, non chiedo la luna o il frac
Ivano D.Basta con questo schifo, o si cambia in fretta questo stato di cose o, pur restano residenti in Italia, chiederemo in massa di diventare cittadini di un'altro Stato.
Gherardo O.Semplicemente becera

Assinaram a petição
1.034 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas