Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
gigliola s.forse ho già firmato e non vorrei che, già lo dicono, siamo imbroglioni:sai com 'è, disse il bove all'asino "cornuto"
F.NPenso che ci voglia più possibilità nel lavoro per le donne agevolarle per la maternità e cose simili e avere più rispetto; il fatto della donna usata come oggetto di bellezza ci si pensa troppo del resto quelle donne decidono di farlo e non sono obbligate, e sono loro a non aver rispetto di se stesse e per questo uno non pensa che siano tutte così. Allora io che sono uomo mi schifo di chi stupra e fa del male ingiustamente, ma non per questo temo che mi considerino così, o mi senta leso come uomoe magari mi senta anche non rispettato, ma detesto solo chi fa queste cose orribili;la stessa cosa dovrebbe essere per voi donne in questo argomento.Spero d essermi spiegato.w le brave donne come si deve!
GIULIANA B.Grazie per questa iniziativa. Abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti a rendere pubblica la nostra rabbia ed il nostro disagio ed attraverso queste manifestazioni promuovere la presa di coscienza di chi ancora non ha capito.
Sara S.il superamento di convenzioni non legittima la mercificazione del corpo vista come risorsa delle culture che considerano l'uomo oggetto di uso ed abuso.
Roberto V.Dacia Maraini presenterà una mia mostra su PierPaolo Pasolini, sono certo che la Cineteca di Bologna la metterà a disposizione per favorire quello che fate. Complimenti!
mariateresalamonical
Daniela C.Forse siamo davvero l'ultima spiaggia, siamo la sponda tra il baratro e il futuro. Dobbiamo combattere e vincere fino a cambiare in meglio l'Italia!
Patrizia F.La lotta per l'affermazione dei diritti delle donne è il cardine del cambiamento della società
Associazione c.Come associazione fondata da 4 donne e come gruppo delle persone libro (circa 100) a maggioranza donne siamo in piazza il 13 febbraio con le nostre voci per dire: NOI CONTIAMO.
Matteo R.dopo secoli di "divide et impera" arriva l'era dell'unione e della partecipazione!
cecilia a.se non ora quando?
Nicoletta D.Per noi, ma soprattutto per le nostre figlie e i nostri figli è necessario dire basta a questa indecente deriva morale.
chiara a.ho un figlio di tre mesi pretendo un paese di libertà dove avere la serenità di crescerlo
Marinella N.L'unico futuro possibile è quello gestito dalle done
silvia n.che bellezza ritrovarsi. baci da una vecchia femminista della rivista Leggendaria
Tuve W.I support you immensly
viviana g.sono orgagliosa dei miei genitori che a 55 anni sono scesi in piazza con me...
Benedetta F.Dopo 30 anni non credevo di dover riscendere in piazza per rivendicare i diritti delle donne
michela m.Si dice che questa manifestazione sia stata strumentalizzata e che altro non era se non il pretesto per fare una manifestazione antiberlusconiana.... be, un mio speciale ringraziamento va al nostro caro silvio che con i suoi comportamenti immorali e squallidi ha risvegliato le migliori coscienze e una nuova ondata di femminismo
gabrielli e.desidererei essere informata sulle iniziative future

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas