Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: PETIZIONE PER IL MANTENIMENTO NEL PIANO SANITARIO REGIONALE PIEMONTESE DELL’ASL ALBA-BRA CON GLI ATTUALI DUE PRESIDI OSPEDALIERI DI ALBA E DI BRA E CON IL FUTURO OSPEDALE DI VERDUNO, para CONSIGLIO REGIONALE DELLA REGIONE PIEMONTE

NomeComentário
CAPELLO M.Sono assolutamente solidale con la petizione e mi impegnero' per farla conoscere e controfirmare.
luisella b.con tutti i sacrifici già fatti ora tutti insieme cerchiamo di difendere il ns. territorio. buon Natale e sereno 2012
livio .Non facciamo stupigagini
luca b.proposta quanto meno insensata
PAOLA C.HO PARTORITO PRESSO L'SPEDALE DI BRA E MI SONO TROVATA BENISSIMO, QUINDI VORREI CHE ANCHE ALTRE MAMME POTESSERO TROVARE LO STESSO AMBIENTE SERENO E FAMIGLIARE
francesca b.per me ma anche per altri che vivono vicini a Bra è molto importante avere l'ospedale Santo Spirito funzionante.
giovanni m.ogni forma di razionalizzazione passa attraverso un confronto con le realtà locali e con il confronto delle rispettive ragioni. Diversamente siamo di fronte al sopruso.
ROCCA W.MI FA PIACERE AVERE UN SERVIZIO PIU VICINO ALLA GENTE LOCALE
graziella m.La provincia di Cuneo è denominata "provincia Granda" non a caso!E' molto estesa ed è assurdo avere come unico riferimento un ospedale che si trova molto lontano dalla maggior parte dei Comuni.
Carlo V.sono pienamente in sintonia con questa iniziativa
giovanni c.Ora è tardi per pensare ai risparmi. Se il nuovo ospedale di Verduno fosse stato realizzato in una zona meno accidentata ora sarebbe ultimato e ci sarebbe anche la strada per arrivarci.
Gai F.difendere si', ma far capire soprattutto lo sbaglio che si sta compiendo nel portare avanti questo squinternato piano.
Franco B.Basta TAGLI per favore .
GUIDO R.c'è bisogno di gente seria che gestisca la cosa pubblica con senso di responsabilità e dovere civico - DIFENDIAMOCI.
Eliana V.non portateci via quanto siamo riusciti a costruire a fatica!!
Armando F.Condivido la petizione e spero che il sig. Cota se ne vada al più presto possibile
piero d.Come firmatario della delibera di consiglio comunale di Bra, chiedo che la Regione P.te rispetti gli impegni presi allora.
Angela B.Difendiamo il nostro territorio e valorizziamolo!
Pietro G.approvo la petizione
Mauro C.Mi sembra assurdo che un territorio così ampio, in cui stà sorgendo un nuovo ospedale, non abbia la ASL.

Assinaram a petição
3.750 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas