Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Contro il Depuratore Consortile di Sava e Manduria , con scarico di liquami in Tabella 1, ILLEGALE ED ALTAMENTE INQUINANTE. NO scarico a Mare.
, para Presidente Regione Puglia Nichi Vendola co Aquedotto Pugliese
Nome
Comentário
Francesco .
siete una banda di quacquaracquà, pARLATE BENE IN VAL DISUSA, FATE CARNE DI PORCO nel salento ionico....no scarico a mare, no regionale 8, SALENTO LIBERO E VERDE, non vi voteremo più, perchè avete tradito l anche le nostre più basse aspettative
Giuseppe I.
Non aggiungiamo altri scempi.
Maria S.
Salviamo il mare significa salvare e preservare da ogni rischio di inquinamento il nostro futuro.
Stefano P.
Sono fiero di partecipare alla petizione per la salvaguardia di un'area geografica conosciuta all'estero anche per merito del suo grande Primitivo!
Alessandro G.
bisogna trovare un'altra soluzione...abbiamo un mare stupendooooo
Pietro M.
Vendola, se ami la Puglia e la natura fermati, opponiti con tutte le tue forze, non tradire !!!
Esther R.
No scarico al Mare
Felice G.
Sarebbe un doppio disastro ambientale,consapevoli tutti oltre ad essere un danno alla clultura alla storia di provenienza di quel territorio dalle origini della Magna Grecia.Dato che questo messaggio arriva alla Segreteria del Presidente della Regione Puglia,all'attenzione di Nichi Vendola ,che golgo l'occasione di salutarlo,vorrei ricordagli il problema della sicurezza degli operai discriminati e mobbingzati,trasformati al limite della sopravvivenza e delle malattie diconseguenza ricevuti.Il sottoscritto Guarini Felice di Carosino provincia di Taranto ha denunciato alla magisratura,oltre tutti gli organi competenti ,Ispettorato del Lavoro ,Spesal,Inail ,Inps invalidato dall'azienda a non svolgere nessuna attivita' responsabile,perseguitato,discriminato,causa di perdita d'identita,in quanto invalidato Inps in fase di peggioramento ed aggravamento.Nel chiedervi scusa di aver approfittato della firma in corso.Chiedo Attenzione al problema utilizzato in Azienda Ilva di Taranto sul "mobbing ".Spero la riesce a leggere il Presidente in persona.Distinti Saluti Felice Guarini,e mile
[email protected]
Nicoletta L.
Bloccatevi!!!!!!!!!!!!!!!!
Andrea C.
Un'imposizione dall'alto contro tutti, contro tutte le idee professate nelle poesie 'vendoliane' e persino contro lo stesso nome del suo partito... ecologia e libertà??? Parole, parole, parole... Giù le mani da Manduria!!
ALVARO G.
LO SCARICO A MARE NON DEVE ESSERE REALIZZATO PER IL BENESSERE COMUNE. ABROGATE LA DISPOSIZIONE.
GIORGIO G.
SEL VENDOLA UGUALE 'Ecologia Sinistra'
Luigi G.
L'opposizione a tutto ciò che determina malattie, morte e distruzione dell'habitat deve essere forte e rigorosa Niente deve più essere imposto alla volonta popolare da amministratori incapaci o collusi.
FRANCESCO L.
no scarico a mare
franco l.
ovvio!!!!! talmente ovvio che sembra strano dover arrivare a questo.
mauro c.
salviamo il Mare.Troviamo un altra soluzione.
Francesco P.
C'è la soluzione utilizzata a Fasano, perfettamente funzionante, non vedo quale sia il problema ad applicarla anche qui. O qualche amministratore locale ha interessi troppo forti nella direzione opposta?
Michele M.
No allo scarico a mare
patrizia s.
non voglio che la mia mnaduria sia massacrata ancora dall'inedia e dall'insipienza dei governanti
Andrea c.
Per la salvaguardia dell'ambiente e della costa pugliesi
anterior
1
...
3
4
5
6
7
seguinte
Assinaram a petição
657
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas