Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: per adeguare la legge regionale 48 (circolazione in fuoristrada) più equa anche per i motociclisti, para Presidente della Regione Toscana, Assessore ambiente ed energia Regione Toscana, Welfare e politiche per la casa

NomeComentário
Massimo A.camperista e endurista da sempre nel rispetto di tutto
Noè P.Credo che sia giusto rivedere la legge, essendo motociclista (endurista)
massimo s.si al fuoristrada in regola
Francesco L.Voglio uno spazio o un luogo nel mio paese per praticare lo sport che amo !!! Non solo campi da calcio!!!
salvatore b.uniti ce la possiamo fare. massimo appoggio,disponibilita morale e compatibilmente ai miei impegni anche fisica e attiva
Giovanni M.Non siamo dei terroristi rispettiamo la natura e tutto ciò che ci circonda ,siamo solamente dei ragazzini nello spirito con dei giocattoli un po più grandi.
Fabio B.Liberiamo il fuoristrada
Luigi B.Una giusta legge che tuteli equamente sia il territorio che l'endurista coscienzioso la stiamo aspttando da troppo tempo ... e che sia la volta buona.
Gianluca A.per favore non distruggiamo uno sport fatto di passione e sacrificio
Paolo G.Nessuna polemica, ma assieme ai ciclisti e ai cacciatori siamo, praticamente, i soli a godere della natura e dei paesaggi appenninici. Escursionisti? Mosche bianche. Per favore non toglieteci questa valvola di sfogo.
Moreno S.quando capiranno che bisogna cambiare x andare avanti
Francesco P.ci vuole più elasticità e comprensione da parte di tutti, il proibizionismo non ha mai risolto nulla....
MAURO B.FATE PRESTO E BENE!
Edoardo T.Ritengo che la "cosa pubblica" in questo caso rappresentata dal territorio agreste e boschivo, debba essere a disposizione di tutti indistintamente, ovviamente in un ottica di rispetto per l'ambiente e per le regole. Perché tutti paghiamo le tasse ed abbiamo diritto di svolgere le attività sportive c'è più desideriamo, che siano la caccia, la pesca, la bici o, nella fattispecie, le moto!!
Nicola T.in bocca al lupo
Romano N.L'unione fa la forza .
Stefano T.Spero in una revisone della legge per poter praticare il nostro sport, legalmente come del resto tutte le altre discipline sportive fanno, in impianti, strutture o all'aria aperta !!!
Lorenzo C.NON SIAMO DEI FUORI LEGGE (ALMENO NON TUTTI) POI DI MALEDUCATI NE E' PIENO IL MONDO MA ANCHE IN ALTRE DISCIPLINE.
Davide C.le moto sono uno sport !!!!!!!!!! non come il calcio che e' antisportivo ... in qui la gente muore per vedere 11 somari dare un calcio ad un pallone !!!!!! wwwww le moto ..
Luca L.enduro libero per motociclisti rispettosi.

Assinaram a petição
1.513 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas