Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
PALMA S.Riprendiamoci la nostra dignità così miseramente calpestata.
Andrea T.ORA!!!!
anna m.più che d'accordo
Concetta S.sono d0accordissimo!
adriana d.qui la politica non centra........sono una donna e una mamma offesa dal comportamento di berlusconi e non voglio che mi rappresenti!!!!
Daniele T.La misura è colma! Bisogna espungere dalle istituzioni tutto il "ciarpame del potere" e ridare dignità al nostro Paese...e questo lavoro, duro e difficile, soltanto le donne italiane possono riuscire a portarlo a termine!....SE NON ORA....QUANDO?
pio f.per non trovarmi lele mora senatore o con qualche piazza a lui dedicata.
Giuliana F.Diamostriamo per dare voce a tutte quelle donne che tutti i giorni scelgono la strada più difficile per realizzarsi
maria m.era ora
Marco P.Le donne di questo paese hanno bisogno di riavere dignità e diritto al lavoro!
Nadia P.Meno male che qualcuno si sveglia !
Silvana S.per permettere alle donne di riacquistare la propria dignità
elisabetta t.unite x i nostri diritti e doveri, perchè le donne devono entrare nel mondo di chi conta ma per le loro capacità effettive
ugo r.se non ora prima sarebbe stato meglio
daniela t.Donne, uomini basta!Siamo veramente come ci rappresentano? Anni di berlusconismo hanno ridotto una società ad un circo di donne decerebrate e di gomma, oggetti di piacere per uomini bavosi sempre in erezione, scodinzolanti dietro un culo ? Mi vergogno per me e per i miei figli 2 maschi e 1 femmina e dico basta! Dopo anni di lotte contro il pregiudizio femminile si è tornati al vecchio e odioso concetto di donna che arriva e fa carriera solo se sa usare bene il suo corpo. E' stato stravolto il significato del vecchio slogan "l'utero è mio e lo gestisco io". Allora non si intendeva in questo senso! Arrabbiamoci e poniamo fine a questo incubo, per una società che rispetti le persone, oggi spettatrici di un teatrino di potenti, onnipotenti, che si divertono,godono, ridono, impuniti alla faccia dei problemi, veri della gente.
mariagrazia m.bastaaaaaaaaaaa......
Alessandro F.Partecipo perche' le donne non vengano impiegate per la loro bellezza fisica , ma per la loro capacità e per il bene comune.
Andrea F.all'italia di berlusca e di marchionne preferiamo quella che lotta insieme alle donne
Sara N.dalla Svezia delle VERE pari opportunitá sostengo la causa!! Sono con voi!
Silvia B.se non ora, quando?

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas